Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Atalanta, chi è il colpevole?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Atalanta, chi è il colpevole?
Autore Messaggio
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio Atalanta, chi è il colpevole?
Descrizione:
RAGAZZI MA VI SIETE ACCORTI CHE PERDIAMO SEMPRE IN TRASFERTA?
DI CHI E'LA COLPA PER VOI?
IO DEGLI INDIZI C ' E' LI HO!
EMILIANO(IN VACANZA) A RIO DE JANEIRO

Mer 05 Ott 2005, 22:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Di chi mette la squadra sbilanciata in campo a mio avviso.
E' un'idea, spero di essere smentito dai fatti, anche se preferisco fare fuori casa 4-11-5(=23) a fine anno anziché 6-0-14(=1Cool.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 05 Ott 2005, 23:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sposto nella sezione giusta, e rispondo. E' colpa della troppa spregiudicatezza, un biciolo di prudenza in più non farebbe male...basta pensare che il Cesena (non il Chelsea) ha i nostri stessi punti...
Gio 06 Ott 2005, 7:05 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
La squadra è ovviamente un poco spregiudicata...ma questo perchè le punte fanno 'na mazza e allora tutti devono andare la davanti a dare una mano, poi i difensori (i centrali in particolare) quasi tutti piuttosto lenti e con piedi quadrati ed ecco che si fanno infilare anche dalle schiappe....il colpevole è uno solo la capra tibetana che si fa chiamare presidente, ogni volta convinto d'avere fatto uno squadrone!

Gio 06 Ott 2005, 7:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
non c'entra nemmeno ruggeri. la squadra per la serie B ce l'abbiamo. l'avete detto voi stessi a inizio campionato. "siamo la squadra da battere" cantavate tutti in coro. beh... ci stanno battendo tutti... c'è poco da incolpare qui e la.. siamo sfigati (ma questo ormai è cronico), siamo indietro con la preparazione (ma questo ormai è cronico), siamo senza una vera punta (ma questo ormai è cronico, dal 2000).

aspettiamo dai. per favore. non voglio vedere gente che si abbacchia per una stupida sconfitta 3-0 a piacenza (...............................)

Gio 06 Ott 2005, 8:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
franky
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Il colpevole è la società, Ruggeri, Zanzi & c.

TROPPE SCELTE ERRATE.

-ATTACCO: giocatori rotti o non da Atalanta

-ALLENATORE: non ha dato un gioco alla squadra. Delio Rossi era tutta un' altra cosa!

-DIFESA: perchà cedere Sala che voleva restare a tutti i costi diminuendosi pure lo stipendio????

Ma poi riflettendo un attimo... da una società che ha fatto una fìgura di merda con il campo in erba sintetica, cosa ci si può apettare?
Gio 06 Ott 2005, 8:21 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la colpa di 5 vittorie su 8 gare? Very Happy Very Happy Very Happy
Gio 06 Ott 2005, 8:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Onestamente mai detto che eravamo ste fenomeni...vai pure a leggere miei post...al massimo dicevo che eravamo da prime posizioni, più per la scarsità delle altre squadre che per nostri meriti....infatti ho sempre detto e continuerò a farlo che ci manca una punta che si possa definire tale (mi viene da ridere al pensiero che molti si sono esaltati per Ventola.....) e un degno sostituto di Bernardini, visto che è l'unico che inizia a costruire il gioco dalle retrovie....Avevo anche scritto che fino ai primi di agosto la squadra non era male, l'unico dispiacere era la partenza di Sala (secondo me a questa squadra manca nella difesa un leader, cosa che era Gigi).....poi se ne va Bianchi (società sempre detto che sarebbe stato sostituito da una punta ed infatti non è arrivato nessuno, il rifiuto di Fava è solo una scusa, una società seria che vuole comprare qualcuno non ha un solo obiettivo!)...ed infine a poche ore dalla chiusura del mercato via Montolivo....l'unico che per certi versi poteva sostituire Bernardini, e chi viene al suo posto? Un regista? No uno che dopo 2 mesi non ha ancora visto il campo....di Banchelli, Choutos e compagnia bella ne avvamo già le palle piene! Se poi queste scelte non sono state fatte dalla società non so a chi dare la colpa....Pure la storia Giampaolo è ridicola, una società che non conosce i regolamenti fa capire da chi siamo gestiti! Questo non vuol dire che non mi piaccia Colantuono, tutti sanno che è un allenatore poco spettacolare,ma se uno ti arriva il giorno del ritiro puoi ben capire come la ns società possa poi aver agito sul mercato ascoltando le sue indicazioni quando per un mese ha ascoltato quelle di un altro allenatore....quando tra l'altro la nostra società nel mercato è incompetente.

Questo mio accusare la società però non toglie colpe al mister, preparazione scadente e continui cambi di modulo, ma anche ai giocatori ieri errori sui goal incredibili....

L'ultima modifica di Caveman il Gio 06 Ott 2005, 8:32, modificato 1 volta
Gio 06 Ott 2005, 8:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:

penso che tu sei da ora il mio migliore amico. Very Happy
figa io non so, tre sconfitte in un campionato ci stanno tutte. quando saremo in forma li schiacceremo come sassi! tutti quanti! cazzo! capitano dei momenti così... di sbandamento generale... è sempre capitato. capiterà ancora. dai!

Gio 06 Ott 2005, 8:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
gabbyano ha scritto:

penso che tu sei da ora il mio migliore amico. Very Happy
figa io non so, tre sconfitte in un campionato ci stanno tutte. quando saremo in forma li schiacceremo come sassi! tutti quanti! cazzo! capitano dei momenti così... di sbandamento generale... è sempre capitato. capiterà ancora. dai!

se si perde così a me girano se permetti. Non mi lamento delle 5 vittorie...mi lamento di come sono state fatte queste 8 gare! Male! Ovvio che in forma faremo meglio...ma queste sconfitte rischiano di pesare sulla classifica finale!

E cmq forma o no non è ammissibile non avere 2 idee 2 in campo...al 30° del 1°t non sappiamo più che fare...ieri il 1° tiro al 44°...forse non bisogna preoccuparsi val...ma qualcosa che non va c'è...
Gio 06 Ott 2005, 8:37 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ok fratello, è ovvio che ci sia qualcosa che non va.

ma non c'è da preoccuparsi tanto da aprire topic sul cambio allenatore o prendersela con la dirigenza o tal giocatore (beh... su saudati potrei chiudere un occhio.... a lui, a forza di sberle di rovescio)... però cazzo. mi sembrate un branco di disfattisti. abbiate pazienza! suvvia! eddai!

siamo uniti tutti sotto lo stesso tetto, l'amore per la dea ci unisce. in un rapporto non è sempre tutto rose e fiori. l'amore non è bello se non è litigarello. verranno giorni migliori.

hai capito fratello? la pazienza è la virtù dei forti.

Gio 06 Ott 2005, 8:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:

ma non c'è da preoccuparsi tanto da aprire topic sul cambio allenatore o prendersela con la dirigenza o tal giocatore (beh... su saudati potrei chiudere un occhio.... a lui, a forza di sberle di rovescio)... però cazzo. mi sembrate un branco di disfattisti. abbiate pazienza! suvvia! eddai!

siamo uniti tutti sotto lo stesso tetto, l'amore per la dea ci unisce. in un rapporto non è sempre tutto rose e fiori. l'amore non è bello se non è litigarello. verranno giorni migliori.

Allora domani a Zingonia Saudati lo meno...tanto chiudi un occhio Very Happy
Gio 06 Ott 2005, 8:42 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:

Allora domani a Zingonia Saudati lo meno...tanto chiudi un occhio Very Happy

minimo lo meni. medio lo uccidi. massimo gli strappi le gambe e lo fai vivere su uno skateboard a vita.

Gio 06 Ott 2005, 8:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
sono propenso al massimo...tanto menarlo per menarlo...tanto vale esagerare Very Happy
Gio 06 Ott 2005, 8:50 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
INIZIO

allora siamo d'accordo. sabato sera voglio vedere le tue mani sporche del suo sangue.

FINE

Gio 06 Ott 2005, 8:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
INIZIO

allora siamo d'accordo. sabato sera voglio vedere le tue mani sporche del suo sangue.

FINE

aggiudicato Wink
Gio 06 Ott 2005, 8:55 Profilo Invia messaggio privato
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Incorrerò nelle ire dei più,
spero di non dovermene pentire tra un po',
però io credo che Colantuono abbia la soluzione
a questa orrenda situazione.

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Gio 06 Ott 2005, 8:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Scusate anziche del tuo (Lizard) non sarebbe meglio del suo (Saudati) sangue? Sperando che poi non sia infettivo....non vorrei avere poi un Saudati anche nel forum.....

Gio 06 Ott 2005, 8:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
franky
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:

Quanti goals hanno fatto le punte?

Quante volte hai visto giocare bene la squadra?

Le prime partite ci è girato tutto bene, infatti adesso stanno venendo fuori
le magagne.
Gio 06 Ott 2005, 9:00 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Scusate anziche del tuo (Lizard) non sarebbe meglio del suo (Saudati) sangue? Sperando che poi non sia infettivo....non vorrei avere poi un Saudati anche nel forum.....

Metto i guanti...mica son fesso! Very Happy
Gio 06 Ott 2005, 9:02 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8
Vai a: