Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CATANIA - ATALANTA 4-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CATANIA - ATALANTA 4-1
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
val147 ha scritto:
mi dispiace ma nutro un odio profondo verso quelle macchine li...

Ti assicuro,vale lo stesso per me, proprio per la Golf (o la Polo,le confondo sempre anche se sono differentissime). Ancora un valido intervento. Peccato l'amore per Saudo-Natali. Very Happy

l'amore al massimo è solo per Natali, ma perchè il ruolo del difensore è il ruolo che più mi piace.
però visto che odi la golf e la polo come me, dico: Dex!!!

Gio 22 Set 2005, 14:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
e va bene Webmaster ci sono.
Debbo chiedervi scusa per la mia assenza, ma seri problemi familiari e poi la politica attuata del duo Zanzi- Ruggeri mi han tolto la voglia di scrivere: dunque scusatemi!!
Per me (che amo la politica dei giovani) è stata una mazzata. In 2 anni han fatto fuori Pinardi, Rantier, Padoin, Motta, Montolivo, Canini, Bianchi, Pazzini, Pià, Rinaldi, Madonna etanti altri e "ceduto" Gigi Sala!
Questa volta va dato cmq merito a Ruggeri d'aver preso almeno giocatori di un certo peso (Ariatti in primis)!
Per cui non avevo voglia di polemizzare con nessuno, ma questa squadra non mi piace (almeno a livello affettivo), potrà vincere il campionato di B (anche se mi sembra la stessa squadra di B di Mandorlini, forse un pò più tecnica) ma ci vedo poco futuro!!!!
Ora attaccate la spregiudicatezza del tecnico, ma non lo si sapeva chi era?
Ricordo che io ero sia a livello tecnico che di giocatori per la soluzione bergamasca.......
E poi come 2 anni or sono è una squadra acefala: gli manca il grosso bomber al centro (Spinesi) e un grosso centrale in difesa (SALA).
Fabio che te è sembrato di Spinesi che tutti mi attaccavano quando facevo il suo nome???

Mi spiace per i tuoi problemi familiari, spero sia tutto ok.

Cmq no dai, su Spinesi ero d'accordo pure io! Avercelo anche in A uno così!
Gio 22 Set 2005, 14:43 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Bentornato Gigi.
Ho sofferto come te nelle varie cessioni e smantellamenti,anche se pur apprezzando Spinesi, non lo ritengo tuttora stellare come é considerato, i conti li faremo a fine anno o comunque in A, serie in cui si parlava di prenderlo.
Per la B é validissimo,ma certo che se lo opponiamo a Saudati é ovvio che il confronto non abbia storia!
Sperando che si siano risolti i problemi,a risentirci a presto. Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 23 Set 2005, 10:44 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
e va bene Webmaster ci sono.
Debbo chiedervi scusa per la mia assenza, ma seri problemi familiari e poi la politica attuata del duo Zanzi- Ruggeri mi han tolto la voglia di scrivere: dunque scusatemi!!
Per me (che amo la politica dei giovani) è stata una mazzata. In 2 anni han fatto fuori Pinardi, Rantier, Padoin, Motta, Montolivo, Canini, Bianchi, Pazzini, Pià, Rinaldi, Madonna etanti altri e "ceduto" Gigi Sala!
Questa volta va dato cmq merito a Ruggeri d'aver preso almeno giocatori di un certo peso (Ariatti in primis)!
Per cui non avevo voglia di polemizzare con nessuno, ma questa squadra non mi piace (almeno a livello affettivo), potrà vincere il campionato di B (anche se mi sembra la stessa squadra di B di Mandorlini, forse un pò più tecnica) ma ci vedo poco futuro!!!!
Ora attaccate la spregiudicatezza del tecnico, ma non lo si sapeva chi era?
Ricordo che io ero sia a livello tecnico che di giocatori per la soluzione bergamasca.......
E poi come 2 anni or sono è una squadra acefala: gli manca il grosso bomber al centro (Spinesi) e un grosso centrale in difesa (SALA).
Fabio che te è sembrato di Spinesi che tutti mi attaccavano quando facevo il suo nome???

Ben tornato Gigi!!!
Sapevo che covavi rancore per la cessione dei giovani, senza dimenticare quelli che non abbiam nemmeno visto esordire in prima squadra (Brivio, Gotti etc.). Hai centrato il punto, a questa squadra dobbiamo ancora affezionarci, tenere Gigi Sala anche in chiave promozione non mi pareva una mossa così fuori luogo, considerando che rimaneva anche con un ingaggio più basso e la sua vendita non ci ha fruttato nulla (solo l'ingaggio di 750.000 euro, Taibi ne prende 900.000 ed è pagato in parte ancora dall'Atalanta). Canini-Sala-Rivalta-Capelli, si sarebbe sofferto molto meno lì in mezzo. Io confido ancora nel recupero di Marcolini, Bombardini, Rivalta e nella coppia goal Budan e Ventola, rispetto a due anni fa almeno qualche vaga certezza c'è, il problema è che non ci son molti giovani da far crescere e poi lanciare in A (Migliaccio, Mingazzini, Terra, Bombardini, forse Loria, D'Agostino, Innocenti e altri, che garanzie darebbero in A? Non son giovani che possono migliorare, il loro livello l'han raggiunto).
Ven 23 Set 2005, 17:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
alla fine guardate che tra le squadre di alto livello in B siamo quella con più giovani in organico : Defendi,Capelli,Manzoni,Bergamelli,più Lazzari,Adriano e lo stesso Migliaccio...
è vero che le cessioni estive sono state abbastanza drammatiche,ma nel complesso non possiamo parlar male della rosa.Sinceramente mi sembra migliore della rosa che il Mandorlo portò in serie A - che,per la cronaca,in attacco disponeva solamente del bistrattato Budan,di Pazzini uscito dal cilindro,del solito Saudati e del 37enne Gautieri...

BiH
Ven 23 Set 2005, 17:42 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ovvio ..che il calcio è un gioco..ma , martedi notte dopo la scoppola etnea (verissimo!!), mi sono sognato che l'Atalanta..aveva acquistato Couto!! Very Happy
Ven 23 Set 2005, 17:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
whahahaha couto no per carità whahaha fermatemi whahahha
Ven 23 Set 2005, 19:40 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gabbyano! AHAHAHAHAHAHAH! Per fortuna il Parma ci ha anticipato giorni fa Very Happy
Sab 24 Set 2005, 8:33 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:

Dom 25 Set 2005, 11:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7
Vai a: