Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Cosa vi fa sentire "bergamaschi" ?

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Precedente
Successivo
Cosa vi fa sentire "bergamaschi" ?
Autore Messaggio
fede
Utente base

Messaggio Cosa vi fa sentire "bergamaschi" ?
Descrizione:
Ciao a tutti..Io scrivo da Mestre ma sono anni che frequento la curva e complessivamente Bergamo..Credo di essermi fatto delle idee ma vorrei sapere meglio da voi : cosa vi fa sentire bergamaschi dentro? stile di vita,cultura,ecc.. Siate esaurienti il più possibile..Grazie mille a quanti risponderanno...

Sab 17 Set 2005, 11:57 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Cosa mi fa sentire bergamasca?............Bah,non saprei esattamente!..........Amo la mia città perchè è a misura di uomo:puoi girare a piedi o in bicicletta senza particolari problemi...........Guardare il panorama che si vede da città alta al tramonto mi fa sentire in pace cn tutto il mondo anche se magari un minuto prima ero "nera"..........Le vallate che proteggono la nostra cittadina sono semplicemnte magnifiche (in alcune giornate estive il verde smeraldo delle montagne ed il cielo turchese creano un contrasto assolutamente splendido).........Amo il mondo in cuui di fronte alle difficoltà non ci abbattiamo,ma ci rimbocchiamo le maniche...........Amo la mentalità un pò chiusa:non diamo confidenza molto facilemnte,ma quando lo facciamo ci facciamo in 4 per aiutare le persone a noi care!...........Ma soprattutto amo quei magici colro neroazzurri che riescono ad unire in un'unica passione miglialia e migliaia di persone che in altrwe occasioni non avrebbero assolutamentye nulla in comune! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 19 Set 2005, 8:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
Cosa mi fa sentire bergamasca?............Bah,non saprei esattamente!..........Amo la mia città perchè è a misura di uomo:puoi girare a piedi o in bicicletta senza particolari problemi...........Guardare il panorama che si vede da città alta al tramonto mi fa sentire in pace cn tutto il mondo anche se magari un minuto prima ero "nera"..........Le vallate che proteggono la nostra cittadina sono semplicemnte magnifiche (in alcune giornate estive il verde smeraldo delle montagne ed il cielo turchese creano un contrasto assolutamente splendido).........Amo il mondo in cuui di fronte alle difficoltà non ci abbattiamo,ma ci rimbocchiamo le maniche...........Amo la mentalità un pò chiusa:non diamo confidenza molto facilemnte,ma quando lo facciamo ci facciamo in 4 per aiutare le persone a noi care!...........Ma soprattutto amo quei magici colro neroazzurri che riescono ad unire in un'unica passione miglialia e migliaia di persone che in altrwe occasioni non avrebbero assolutamentye nulla in comune! Wink

Lun 19 Set 2005, 11:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
fede
Utente base

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:

Very Happy Molto esauriente Laura..Nessun altro che voglia dire la sua?

Lun 19 Set 2005, 13:19 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì io!... Ah, è vero, io non sono bergamasco! Crying or Very sad Very Happy

Lun 19 Set 2005, 13:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Sì io!... Ah, è vero, io non sono bergamasco! Crying or Very sad Very Happy

Se non ricordo male per metà si! Come il sottoscritto.... Embarassed

Lun 19 Set 2005, 13:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì ma la bergamaschità pura è un'altra! Wink

Lun 19 Set 2005, 13:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Sì ma la bergamaschità pura è un'altra! Wink

Infatti lo siamo più noi due di molti che sono da generazioni bergamaschi.....

Lun 19 Set 2005, 13:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
tutto....

il mio modo di essere, il mio parlare(una volta a scuola non mi veniva "gradino" ho detto "basello"!!!!) ma poi tutto i miei amici, la nostra dea...ma sopratutto gli amici di sto mitico forum!!!!

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Lun 19 Set 2005, 17:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Off-Topic: di tutto e di più Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: