Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Brava Federica!!!

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Altri sport Precedente
Successivo
Brava Federica!!!
Autore Messaggio
marika76
Utente base

Messaggio Brava Federica!!!
Descrizione:
Stanotte ho fatto le ore piccole per vedere la finale dei 200 sl con in finale Federica Pellegrini.....

.....i miei complimenti a Federica per la medaglia d'argento

So che per prima lei, poi tutti quelli del suo staff e tutti i tifosi si aspettavano una medaglia d'oro,visto che il miglior tempo quest'anno a livello mondiale era il suo...però voglio dire E' SEMPRE UN ARGENTO MONDIALE

Una "ragazzina" di 16 anni che vince un argento è una cosa straordinaria...lasciamo stare che si era preparata per questa gara...ma ha ancora tanti di quegli anni davanti e tante di quelle gare e sicuramente sarà tutto un migliorarsi, visto la voglia che ha lei di vincere,la costanza e i sacrifici degli allenamenti!!!...e poi non dimentichiamoci che oggi cominciano i 100 sl, non si sa mai che tiri fuori tutta la sua "incazzatura"...e faccia un garone!!!!!

Managgia a me quando ho deciso di vedere la finale sulla RAI...odio i commentatori "pubblici"...sono di una stupidità incredibile.....per tutta la gara si sono gasati perchè Fede era davanti, poi all'ultima vasca hanno cominciato a dire che la francese era in ripresa, poi che l'aveva superata e alla fine battuta...poi si sono detti "molto amareggiati" per la "sconfitta"...sconfitta???
Fede va nella zona delle interviste RAI e ti ritrova quella pseudo-giornalista ( che colore di capelli ha?...e dove trova quegli occhialini?...mah)...e già Fede era in crisi e in pre-pianto da sola...ma noooo...si sono messi pure loro a "girare il coltello nella piaga"...ovvio che lei,con tutto il carico di adrenalina" che aveva dentro,scoppiasse in un pianto "liberatorio/deluso"....ANDIAMO SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!

L'unica ad aver ragione è stata Novella Calligaris..."è ancora una ragazzina,non ha ancora 17 anni, avrà tutto il tempo di vincere...e non dimentichiamo che un argento mondiale è pur sempre una grande cosa!!!"...BRAVA NOVELLA

ancora....GRANDE FEDERICA!!!!!!!!!!!!!!!

PS: scusate lo sfogo Very Happy
Gio 28 Lug 2005, 9:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pure io sono rimasto in piedi a seguirla, veramente complimenti! Peccato quell'ultima vasca Sad

Cmq Pellegrini voto
Gio 28 Lug 2005, 10:12 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Anch io l'ho seguita...Tanti Complimenti a Fede!!!....Davvero brava...Secondo me, come dice Marika, oggi nei 100 sl tira fuori il garone e si piglia la medaglia d'oro....

Gio 28 Lug 2005, 10:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Certo che una come lei, dire che l'argento per lei non vale proprio niente, disprezzare così una medaglia che per adesso è l'unica italiana...un po' permalosa la ragazzina...
ps:ma ho notato solo io che mentre le altre nuotatrici sono abbastanza piatte(e il costume le schiaccia un bel po') la fede pare essere molto prosperosa?Magari è quella zavorra che la appesantisce... Smile Tra lei e la Cagnotto...le italiane dannouna bella immagine... Smile

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 28 Lug 2005, 10:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non l'ho seguita ma devo dire che è stata veramente grande !!!

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 28 Lug 2005, 11:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
marika76
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Hai ragione, l'atteggiamento della Fede è un pochetto esagerato...ovvio che ti girano se ti prepari per 1 anno intero per quella gara, però le giornate no capitano a tutti, anche e soprattutto ai migliori...

...d'altra parte spero che invece che essere "uno stimolo" in più per mettercela tutta oggi...la "sconfitta" di ieri non pesi troppo psicologicamente su di lei!!! spero che reagisca nel modo giusto!!!

Io penso che la Fede sia molto carina, anzi forse l'unica carina di tutti i mondiali...ho visto delle inglese e delle australiane da spaventare anche "i morti" Mr. Green
Gio 28 Lug 2005, 13:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Già...poi ce ne era una che si è messa a fare dei movimenti sexy prima della gara perchè dicono che è il suo show, ma l'era prope brota!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Gio 28 Lug 2005, 13:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ma siamo ridotti proprio male.... ad interessarci di 'sti sport minori...
VOGLIO IL CAMPIONATO!!!

P.S. Scusate, piccolo sfogo personale! Very Happy

Gio 28 Lug 2005, 13:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
marika76
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Si era l'americana Mary Descenza...tipico cognome americano
Gio 28 Lug 2005, 13:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Un applauso anche alla danese che è stata molto simpatica con quel cappello in testa!

Aaaaaaaaah, altro spirito in questi sport... Rolling Eyes
Gio 28 Lug 2005, 13:56 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Federica è davvero una bella ragazza...Quoto Marika....è la più bella del mondiale...Alcune atlete fanno davvero

Gio 28 Lug 2005, 14:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
pegaso
Utente base

Messaggio Re: Brava Federica!!!
Descrizione:
marika76 ha scritto:
Stanotte ho fatto le ore piccole per vedere la finale dei 200 sl con in finale Federica Pellegrini.....

.....i miei complimenti a Federica per la medaglia d'argento

So che per prima lei, poi tutti quelli del suo staff e tutti i tifosi si aspettavano una medaglia d'oro,visto che il miglior tempo quest'anno a livello mondiale era il suo...però voglio dire E' SEMPRE UN ARGENTO MONDIALE

Una "ragazzina" di 16 anni che vince un argento è una cosa straordinaria...lasciamo stare che si era preparata per questa gara...ma ha ancora tanti di quegli anni davanti e tante di quelle gare e sicuramente sarà tutto un migliorarsi, visto la voglia che ha lei di vincere,la costanza e i sacrifici degli allenamenti!!!...e poi non dimentichiamoci che oggi cominciano i 100 sl, non si sa mai che tiri fuori tutta la sua "incazzatura"...e faccia un garone!!!!!

Managgia a me quando ho deciso di vedere la finale sulla RAI...odio i commentatori "pubblici"...sono di una stupidità incredibile.....per tutta la gara si sono gasati perchè Fede era davanti, poi all'ultima vasca hanno cominciato a dire che la francese era in ripresa, poi che l'aveva superata e alla fine battuta...poi si sono detti "molto amareggiati" per la "sconfitta"...sconfitta???
Fede va nella zona delle interviste RAI e ti ritrova quella pseudo-giornalista ( che colore di capelli ha?...e dove trova quegli occhialini?...mah)...e già Fede era in crisi e in pre-pianto da sola...ma noooo...si sono messi pure loro a "girare il coltello nella piaga"...ovvio che lei,con tutto il carico di adrenalina" che aveva dentro,scoppiasse in un pianto "liberatorio/deluso"....ANDIAMO SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!

L'unica ad aver ragione è stata Novella Calligaris..."è ancora una ragazzina,non ha ancora 17 anni, avrà tutto il tempo di vincere...e non dimentichiamo che un argento mondiale è pur sempre una grande cosa!!!"...BRAVA NOVELLA

ancora....GRANDE FEDERICA!!!!!!!!!!!!!!!

Straquoto Marika....
Nulla da aggiunere e togliere a quanto ha detto

PS: scusate lo sfogo Very Happy

Ven 29 Lug 2005, 8:12 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ieri grandissimo Magnini!E vai che un oro( a sorpresa) lo abbiamo portato a casa!E non si dica che era una sfida da poco, i 100 sl sono l'equivalente dei 100mt nell'atletica, e c'era pure Phelps, settimo!Invece la Fede non ha neppure centrato la finale, chissà che rivaluti l'argento...Aspetto la staffetta!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 29 Lug 2005, 9:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Ieri grandissimo Magnini!E vai che un oro( a sorpresa) lo abbiamo portato a casa!E non si dica che era una sfida da poco, i 100 sl sono l'equivalente dei 100mt nell'atletica, e c'era pure Phelps, settimo!Invece la Fede non ha neppure centrato la finale, chissà che rivaluti l'argento...Aspetto la staffetta!

Peccato che il giorno che volevo scrivere il mio dispiacere per l'oro sfumato della Pellegrini il forum non funzionasse...
Eh sì perchè volevo mettervi sull'attenti per il molto più snobbato dai media Magnini!Fortunatamente chi lo conosce(beh,è di Pesaro...)sapeva che se non per l'oro era là per vincere una medaglia,già alle Olimpiadi e ai campionati Europei in Spagna qualche mese prima(sempre 2004) aveva dimostrato di poter vincere e fare grandi tempi.
Altrochè sorpresa... i suoi tifosi lo sapevano... come anche ahimè so che suo cugino,nonchè mio vicino di banco per 5 anni di superiori, un tempo era anche più veloce,poi ha avuto 3infortuni di fila e quando lo volevano riempire di medicinali e chissà che lui ha detto di no,e la sua carriera lì è finita... che rabbia,da un nostro patto io sarei diventato il suo manager! Twisted Evil
In ogni caso altro campione from Pesaro... GRAZIE PIPPO!

http://www.gazzetta.it/Sport%20Vari/Altri/Nuoto/Primo%20Piano/2005/07-luglio/28nottemagna.shtml

(Se non viene l'immagine c'è comunque il link all'articolo! Very Happy )

EDIT by The Lizard: ti ho aggiunto l'immagine dal sito delle gazzetta e sistemato il link per l'articolo Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 31 Lug 2005, 20:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
io sono una nuotatrice... la pellegrini mi sta un po' in culo sinceramente...da quando l'ho incontrata a una gara.... Magnini è stato formidebile invece... ad una gara ero arrivata 4 e lui si è complimentato solo con me.... che idolo!!!

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Mer 07 Set 2005, 14:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Martuccia ha scritto:
io sono una nuotatrice... la pellegrini mi sta un po' in culo sinceramente...da quando l'ho incontrata a una gara.... Magnini è stato formidebile invece... ad una gara ero arrivata 4 e lui si è complimentato solo con me.... che idolo!!!

Eheh, non a caso è di Pesaro,ed il resto lo trovi scritto da me sopra! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 07 Set 2005, 16:03 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Martuccia
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
mitico....
come d'altronde il mio ex fioravanti

Tu sai difendermi e farmi male Ammazzarmi e ricominciare A prendermi vivo Sei tutti i miei sbagli...

FORZA ATALANTA FACCI UN GOL COSì LA NORD ESPLODERà IN UN BOATO CHE FARà TREMAR LA TERRA E IL MAR....

VIVERE ULTRAS PER VIVERE
Ven 09 Set 2005, 13:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Altri sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: