Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Voci di mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 67, 68, 69 ... 373, 374, 375  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Voci di mercato
Autore Messaggio
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
vorrei capire cosa ce ne facciamo noi??? secondo me abbiamo troppi centrocampisti... se c'e' possbilita' di vendere, scambiare o incassare ben venga
Sab 13 Ago 2005, 13:26 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
si però il campionato è lungo... e la sfiga è sempre in agguato... meglio tenerlo va... se poi vorrà andar via... beh... lo lasceremo partire a gennaio.

Sab 13 Ago 2005, 13:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
UFFICIALIZZATE LE CESSIONI DI BIANCHI ALLA REGGINA E LORENZI (comproprietà) AL TREVISO

(da atalanta.it) h 19.12
L'Atalanta Bergamasca Calcio S.p.a. comunica di aver ceduto a titolo definitivo, alla Reggina Calcio, i diritti sportivi del calciatore Rolando Bianchi.
La Società comunica altresì di aver ceduto a titolo di compartecipazione, al Treviso F.C., i diritti sportivi del calciatore Stefano Lorenzi.

Rolly in bocca al lupo e fà òl brào co' le calabrese ma racomande Very Happy

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Sab 13 Ago 2005, 18:22 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Anche se lo sapevo da giorni mi spiace sia partito, in bocca al lupo Rolly Wink

Cmq Mingazzini non credo parta, mentre di Terra ho notato pure io il vizietto del gol. Parrebbe buono, vedremo.
Sab 13 Ago 2005, 20:39 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Bianchi via a titolo definitivo...proprio quello che NON ci voleva.

Erika ha scritto:
Scusa, non è lo stesso Marazzina che allenava del Neri nel Chievo e che ha poi cacciato perchè troppo sborone e testa calda??Per me è il fratello di Saudati

Ha parlato del neri...che sfigato quell'uomo... Evil or Very Mad

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 13 Ago 2005, 22:38 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Del Neri proprio non riesco a sopportarlo.. vi prego non nominatelo.

Dom 14 Ago 2005, 1:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Io, ora che se n'è andato Rolly( Crying or Very sad ), punterei all'acquisto di Marazzina a parametro zero....se verrà poi anche Terra ben venga....

Dom 14 Ago 2005, 7:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Marazzina a parametro zero sarebbe un ottimo colpo !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 14 Ago 2005, 12:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gia' del neri e' un caprone.... non l'ho mai sopportato.... solo al chievo ha fatto bene....
Dom 14 Ago 2005, 13:33 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Sicuramente Del Neri ha fatto bene solo a Chievo, ma onestamente non ricordo un Marazzina stratosferico lontano dai gialloblu, vuoi per infortuni ma anche per la sua testa calda, poi non ha segnato così tanto da poterlo far preferire a chi c'è già. A sto punto spero in Cavalli, giocatore giovane e che lo scorso anno ha fatto bene.

Dom 14 Ago 2005, 21:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Le ultime danno in calo le quotazioni di Cavalli, sembra possa restare in quel di Reggio Calabria. Le maggiori attenzioni sembrano sempre più orientate verso Fava, che però ha anche offerte da Treviso, in alternativa ora non si fa più il nome di Marazzina ma quello di Bombardini, un altro più conosciuto per le fidanzate che si ritrova che per le imprese in campo....mi sembra evidente che a questa squadra manchi uno che segni con facilità, quindi serve una punta concreta non uno tanto per fare numero! Spero che i dirigenti se ne rendano conto, per ora il migliore è stato Soncin quello che dovrebbe essere la quarta punta! Saudati sempre più vicino al Mantova Very Happy , Gonnella al Verona e per questo in difesa vista anche la partenza di Lorenzi si pensa all'acquisto di Terra.

Lun 15 Ago 2005, 9:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
giusto w soncin
Lun 15 Ago 2005, 13:09 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sono dell'idea , o Fava o rimanere cosi'. + 1 difensore (anche Terra va bene), per me siamo a posto. Al limite a gennaio, come succede tutti gli anni, c'è tempo per rimediare e aggiungere qualche tassello.
Mar 16 Ago 2005, 9:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
rimanere così senza bianchi non ha senso, si rovinerebbe gran parte del lavoro svolto... non si può fare con ventola budan e soncin il campionato, visto che defendi fa più l'esterno e saudati non offre garanzie, se non quelle di esasperare i tifosi.. almeno un acquisto è necessario, meglio fava (anche se mi sta sui coglioni) o marazzina piuttosto che cavalli..

Mar 16 Ago 2005, 10:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Quoto Brasa...

Mar 16 Ago 2005, 11:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
rimanere così senza bianchi non ha senso, si rovinerebbe gran parte del lavoro svolto... non si può fare con ventola budan e soncin il campionato, visto che defendi fa più l'esterno e saudati non offre garanzie, se non quelle di esasperare i tifosi.. almeno un acquisto è necessario, meglio fava (anche se mi sta sui coglioni) o marazzina piuttosto che cavalli..

Quoto.

Calcoli approssimativi dicono che questa campagna Acquisti - Cessioni e' in attivo di circa 14 Mln di €
Un centravanti con i coglioni ce lo devono. E in fretta.

Mar 16 Ago 2005, 11:38 Profilo Invia messaggio privato
ERNY9
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Quoto CONFA e quindi anche Brasa...
3 attaccanti più Saudati son pochi. sempre ammesso che Budan recuperi al 100%...Speriamo!!!
Mar 16 Ago 2005, 17:11 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
In effetti con i soldi del mercato-cessioni si può acquistare un più che discreto attaccante (ricordiamo però che parte di quei soldi servono a ripianare le perdite conseguenti la retrocessione). Il mio ordine è Fava (ok un rompi ma almeno è uno che dovrebbe dare garanzie non solo in B ma anche in A), Cavalli e Marazzina (secondo me non è molto diverso da Saudati....). In ogni caso uno la davanti serve ancora, certo è che se si è venduto Bianchi è perchè qualcuno ha già accettato Bergamo oppure si cerca l'ennesima impresa di rivitalizzare Saudati (speriamo di no!). Come detto anche da altri Defendi mi pare più un esterno (magari uno alla Nappi) che una punta su cui fare affidamento in quanto a goal, quindi spero che entro breve la società acquisti qualcuno....che però non lo faccia tanto per fare numero (come nei casi di Vugrinec, Choutos e altri), ma acquistando qualcuno di valore! Fino ad ora relativamente al mercato non possiamo lamentarci troppo, anzi da 4-5 anni in qua credo poche volte si sia fatto meglio. Con l'acquisto di Terra poi si completerebbe numericamente anche la difesa, sempre che parta Gonnella; ad essere pignoli forse manca una vera alternativa di Bernardini, ma tutto sommato le cose vanno bene anche così a metà campo.

Per il mercato di gennaio io credo serva per migliorare, potenziare la squadra, con 1-2 acquisti sensati non per rivitalizzare un gruppo come quello dello scorso anno costruito senza senso....

Mar 16 Ago 2005, 17:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
se ci tappassimo il naso potremmo prenderci l'ex suino guana x rimpolpare il centrocampo... a parametro zero e x la b sarebbe un lusso... per me si dovrebbe vendere uno tra mingazzini e migliaccio e prendere un regista di riserva, come diceva caveman

Mar 16 Ago 2005, 19:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Fava ormai del Treviso e sembra che Zampagna vada alla Ternana....spero che a sto punto davvero non rimanga Saudati o Zanzi & Co mettano sotto contratto qualche scarpone....

Mer 17 Ago 2005, 8:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 67, 68, 69 ... 373, 374, 375  Successivo
Pagina 68 di 375
Vai a: