Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Pinardi
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Pinardi
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
già, in B è un lusso. Però temo che il lecce cercherà di tenerselo in qualche modo (visto che pure loro venderanno vucinic e compagnia bella)
Mer 01 Giu 2005, 17:59 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ho sentito che stanno prendendo tempo o per far abbasare il prezzo del cartellino 1,5 mln di euro per la comproprietà oppure per inserire anche bellini nella trattativa...
Mer 01 Giu 2005, 21:11 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
beh bellini si merita il palcoscenico della serie a, se poi a lecce ci va il delio allora è tutto un altro discorso... perchè saprebbe farlo girare a mille il Bello. e se lo merita se lo merita se lo merita.

Gio 02 Giu 2005, 3:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
beh bellini si merita il palcoscenico della serie a, se poi a lecce ci va il delio allora è tutto un altro discorso... perchè saprebbe farlo girare a mille il Bello. e se lo merita se lo merita se lo merita.

Purtroppo per noi ti devo dare ragione............Il Bello se lo merita veramente il palcoscenico della serie A,anche se egoisticamente parlando,spero che almeno lui rimanga!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 03 Giu 2005, 7:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
val147 ha scritto:

Purtroppo per noi ti devo dare ragione............Il Bello se lo merita veramente il palcoscenico della serie A,anche se egoisticamente parlando,spero che almeno lui rimanga!

Rimane rimane (per la gioia di Silver), sono sicuro! Eppoi l'ho scritto anche nella sezione Calciomercato Wink

ABBIATE FEDE NELLE MIE PREVISIONI/FONTI/POST RIGUARDO AL CALCIOMERCATO! Very Happy

IO SONO IL RE DEL CALCIOMERCATO!
Ven 03 Giu 2005, 8:02 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
val147 ha scritto:

Rimane rimane (per la gioia di Silver), sono sicuro! Eppoi l'ho scritto anche nella sezione Calciomercato Wink

ABBIATE FEDE NELLE MIE PREVISIONI/FONTI/POST RIGUARDO AL CALCIOMERCATO! Very Happy

Spero che tu abbia ragione...............

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 03 Giu 2005, 8:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
val147 ha scritto:

Spero che tu abbia ragione...............

Io ho sempre ragione! A parte su Motta, sulla Fiorentina, etc...

Sul calciomercato sono molto informato visto che divento pazzo quando inizia, l'estate scorsa e gennaio insegnano Very Happy
Ven 03 Giu 2005, 8:16 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Adesso che è passato tutto il campionato di Lecce, a mente serena possiamo fare 3 sane e sincere considerazioni:
1) Pinardi non è un fuoriclasse!
E' però un buon giocatore dotato di ottima tecnica calcistica, pur non riuscendo a tenere tutti i 90' (ma allora l'allenatore che ci sta a fare??)!
2) Ha dimostrato, quest'anno ovviamente, di essere nettamente SUPERIORE a Montolivo, con buona pace di Mandorlini (che non capiva una mazza) e dei suoi detrattori presenti anche in questo sito!
3) Se fosse rimasto a Bergamo con i suoi 4 gol a stagione e con la possibilità che avrebbe avuto Rossi di sostituirlo o farlo subentrare a Lazzari, CI SAREMMO SICURAMENTE SALVATI!!!!

OK, LO POSSIAMO DIRE Tranquillamente!!!!
Siamo restrocessi perchè se ne è andato a Lecce!!!!!
Mar 07 Giu 2005, 22:30 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Non siamo retrocessi perchè Pinardi era a Lecce, siamo retrocessi perchè c'era Mandorlini a Bergamo!
1. Perchè anche se Pinardi fosse rimasto a Bergamo c'era ancora Mandorlini in panchina
2. Perchè anche se è arrivato il MERAVIGLIOSO Delio Rossi, bisogna vedere se lo faceva giocare il Pinardi (probabilmente si, ma era fermo da metà stagione, senza ritmo partita e tutto ciò che ne consegue)
3. Perchè chissà se Pinardi avrebbe avuto le spalle larghe abbastanza da coricarsi su tutta la squadra e portarla alla salvezza...

Ma son tutte considerazioni che lasciano il tempo che trovano:
1. Perchè l'Atalanta è retrocessa.
2. Perchè Pinardi è andato a Lecce.

Mer 08 Giu 2005, 8:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Adesso che è passato tutto il campionato di Lecce, a mente serena possiamo fare 3 sane e sincere considerazioni:
E' però un buon giocatore dotato di ottima tecnica calcistica, pur non riuscendo a tenere tutti i 90' (ma allora l'allenatore che ci sta a fare??)!
2) Ha dimostrato, quest'anno ovviamente, di essere nettamente SUPERIORE a Montolivo, con buona pace di Mandorlini (che non capiva una mazza) e dei suoi detrattori presenti anche in questo sito!
3) Se fosse rimasto a Bergamo con i suoi 4 gol a stagione e con la possibilità che avrebbe avuto Rossi di sostituirlo o farlo subentrare a Lazzari, CI SAREMMO SICURAMENTE SALVATI!!!!

ti sei nascosto dientro un sasso per tutto il campionato, hai fatto complimenti alla squadra da gennaio a sta parte, eri contento che montolivo fosse tornato vicino ai suoi livelli...

adesso torni a dire puttanate??????????????????

Mer 08 Giu 2005, 8:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Siamo retrocessi perchè pinardi è andato al lecce ???

MA SEI FUORI ?

Siamo retrocessi per una moltitudine di errori, in primis questa società indecente, secondo Mandorlini che ci ha messo ovviamente del suo e tante altre cose.
Pinardi non ha mai dimostrato nulla a Bergamo, buon giocatore questo si, ma da qui a dire che avrebbe salvato l'atalanta, beh non mi trovi assolutamente d'accordo

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 08 Giu 2005, 9:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
In realta' siamo retrocessi perche' Santos e' andato al Monza....

Mer 08 Giu 2005, 11:58 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:
In realta' siamo retrocessi perche' Santos e' andato al Monza....

E io che pensavo fosse tutta colpa di Caniggia xè gioca in Qatar Rolling Eyes
Grazie Confa di avermi illuminato Wink

Tornando seri: ma cosa hai fumato gigi?
Mer 08 Giu 2005, 12:09 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Sei pronto per Zelig...

Siamo retrocessi perche' Coutos si e' infortunato ... Very Happy Very Happy
Mer 08 Giu 2005, 12:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Se per Voi la matematica è un'opinione....allora avete ragione, se è scienza nel ragionamento.
Allora Alex ha propiziato, con i suoi assist, i gol del Lecce all'andata e al ritorno (VOGLIAMO METTERE.... + 3 punti = 38 punti), poi i suoi 4 gol li realizza e spesso decisivi o Fondamentali (VI RICORDO QUELLO DELLA PROMOZIONE CON IL VICENZA, con il quale ha salvato il culettino del suo detrattore Mandorlini); mettiamo che habbiano fruttato gli stessi punti del Lecce....+4 = 42 punti!!!
E nell'analisi abbiamo trascurato eventuali assist e giù di lì!!!
Ai vari ironici del sito che la sanno lunga vorrei dire che so bene che la causa della disfatta e da imputare precipuamente e solamente al duo MANDORLINI_ RUGGERI!!!
Avrei voluto vedere il buon Rossi soprattutto a gennaio se non lo avesse schierato e poi, se lo avesse mandato in panchina, se non lo avesse preferito al lumacone (sono parole sue) M.olivo!!!
Mer 08 Giu 2005, 22:49 Profilo Invia messaggio privato
Gandalf
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Mi sembra un pò difficile dire con certezza che siamo retrocessi perchè non c'era Pinardi; raramente un giocatore incide in modo così determinante su una squadra, a meno che non sia un campione (e purtroppo Pinardi ancora non lo è).
Io penso che siamo retrocessi perchè per metà campionato abbiamo avuto una squadra senza gioco, con giocatori fuori ruolo che probabilmente non seguivano più l'allenatore e le sue (a volte balzane) idee. E arrivare a -12 dalla salvezza già a dicembre è stato un attimo ...
Mer 08 Giu 2005, 23:21 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio Re: Gigi
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Se per Voi la matematica è un'opinione....allora avete ragione, se è scienza nel ragionamento.
Allora Alex ha propiziato, con i suoi assist, i gol del Lecce all'andata e al ritorno (VOGLIAMO METTERE.... + 3 punti = 38 punti), poi i suoi 4 gol li realizza e spesso decisivi o Fondamentali (VI RICORDO QUELLO DELLA PROMOZIONE CON IL VICENZA, con il quale ha salvato il culettino del suo detrattore Mandorlini); mettiamo che habbiano fruttato gli stessi punti del Lecce....+4 = 42 punti!!!
Ai vari ironici del sito che la sanno lunga vorrei dire che so bene che la causa della disfatta e da imputare precipuamente e solamente al duo MANDORLINI_ RUGGERI!!!
Avrei voluto vedere il buon Rossi soprattutto a gennaio se non lo avesse schierato e poi, se lo avesse mandato in panchina, se non lo avesse preferito al lumacone (sono parole sue) M.olivo!!!

sì Gigi, d'accordo.
ma ormai i giochi son fatti, i verdetti ci sono e quindi è inutile stare a ricriminare su 'ste cose scervellandosi con calcoli e mica calcoli.
se l'anno prossimo vuol tornare da noi, ben venga, nessuno gli nega sicuramente un'altra possibilità. penso che finalmente abbia dimostrato di essere un buon giocatore da atalanta. i fischi venivano da chi comunque, bene o male, dava ragione a mandorlini, vedendo un montolivo in campo che faceva faville.
ora che montolivo è tornato normale, penso addirittura che i due possano coesistere nella stessa formazione.
poi tanto deciderà il mercato. e poi l'allenatore.
morta lì.

Mer 08 Giu 2005, 23:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Descrizione:
Gigi ha scritto:

Scusa...ma non è detto che un assist che ha fatto col lecce l'avrebbe fatto identico con noi e che il nostro attaccante avrebbe segnato! Eppoi fino a dicembre non avrebbe giocato vista la presenza di Mandorlini. Eppoi coi se non ci fai molto...ormai siamo in B punto e basta, non c'è molto da dire Neutral
Gio 09 Giu 2005, 7:14 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Concordo pienamente con questi ultimi 3 interventi - in particolare quello di Gandalf e di val147.
E va bene, cmq, correggo la frase:"ci saremmo sicuramente salvati" con la frase "avremmo avuto molte più possibilità di salvezza", aggiungo, disponendo di un giocatore dai piedi buoni, da inserire in qualsiasi momento della partita!
Come, non mi stancherò mai di ripeterlo, fece il Mandorlo nella decisiva partita col Vicenza, dove Pinardi, con un'invenzione straordinaria gli (ci) salvò il campionato....
Gio 09 Giu 2005, 7:59 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Descrizione:
Gigi ha scritto:
E va bene, cmq, correggo la frase:"ci saremmo sicuramente salvati" con la frase "avremmo avuto molte più possibilità di salvezza", aggiungo, disponendo di un giocatore dai piedi buoni, da inserire in qualsiasi momento della partita!

Dicendo così allora ti si può dire "beh, un uomo coi piedi buoni (relativamente alla squadra) ci avrebbe fatto comodo nella corsa salvezza, quindi hai ragione" Wink

La realtà che i grossi, veri ed unici errori siano stati la conferma di Mandorlini quest'estate (uno che pratica calcio offensivo) e la mancanza di una punta da 15 gol (che per il gioco di Mandorlini serve come l'acqua nel deserto).

Speriamo che questo Giampaolo non commetta gli stessi errori (anche se mi pare che l'Ascoli corra anche ora che siamo a fine campionato, buon segno in serie B)
Gio 09 Giu 2005, 8:07 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: