Autore |
Messaggio |
pagliafieno
Supporter Dea

Registrato: 26/08/04 14:35 Messaggi: 2828 Residenza: Osio Sotto |
|
Descrizione: |
|
Ok...........Oggi prenoto e entro giovedì al massimo prendo i biglietti...........COmunque noi ci sentiamo oggi tramite msn al solito orario,così facciamo i conti esatti sia per le due cene,che per i biglietti che devo prendere per lo stadio!.............Ed inoltre ci sono ancora 2/3 dettagli per sabato sera di cui dobbiamo decidere!
_________________ BENTORNATO A CASA CRISTIANO!
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3
Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Mar 03 Mag 2005, 9:00 |
|
 |
|
DexterH46
Supporter Dea

Registrato: 17/08/04 22:55 Messaggi: 3149 Residenza: Sydney, NSW, Australia |
|
|
 |  |  |  | -4!!
Ma Laura..... e Andrea? Che tristezza...... La prossima volta che lo vedo.... lo copo de' mazzate!.... Scherzo, spero che stia bene..... quando hai news fai sapere.... |
Andrea appena lo vedo t'aiuto a mazzuolarlo! Come si fa a rompersi due dita a 5 giorni dal week-end??? Ma soprattutto, giocare nella sabbia a piedi nudi....un genio!  |
Non sará mica quell'Andrea che conosco io?!?
Ecco perché il Mister é sparito dalla circolazione... massuolatelo pure per me! 
_________________ I'd like to think the world is a better place --> www.dexterh46.splinder.com
Visitate il mio blog... --> www.australia2007.splinder.com
A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1 |
|
Mar 03 Mag 2005, 16:14 |
|
 |
pagliafieno
Supporter Dea

|
|
 |  |  |  |  |  | -4!!
Ma Laura..... e Andrea? Che tristezza...... La prossima volta che lo vedo.... lo copo de' mazzate!.... Scherzo, spero che stia bene..... quando hai news fai sapere.... |
Andrea appena lo vedo t'aiuto a mazzuolarlo! Come si fa a rompersi due dita a 5 giorni dal week-end??? Ma soprattutto, giocare nella sabbia a piedi nudi....un genio!  |
Non sará mica quell'Andrea che conosco io?!?
Ecco perché il Mister é sparito dalla circolazione... massuolatelo pure per me!  |
Si,purtroppo si.............
comunque sabato andiamo a trovarlo e te lo massuoliamo! (e gli ricordo di non inventarsi scuse per il fantacalcio!)
Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Mar 03 Mag 2005, 20:12 |
|
 |
|
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

Registrato: 14/11/04 21:46 Messaggi: 403 Residenza: Brembate (BG) |
|
|
-3!!
Comunque mi sa che ho sbagliato a fare il conto alla rovescia.... 
_________________ Gli animali si capiscono senza parlare. Gli uomini si parlano senza capirsi. |
|
Mer 04 Mag 2005, 7:13 |
|
 |
pagliafieno
Supporter Dea

|
|
 |  | -3!!
Comunque mi sa che ho sbagliato a fare il conto alla rovescia....  |
In effetti Maura,non contanto oggi e venerd' che ci vediamo.............manca solo
1 GIORNO
|
Mer 04 Mag 2005, 7:16 |
|
 |
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

|
|
Quindi oggi sarebbe
-2!!
(oggi e domani.... venerdì non si conta....)

_________________ Gli animali si capiscono senza parlare. Gli uomini si parlano senza capirsi. |
|
Mer 04 Mag 2005, 7:24 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
quanto manca non so (se - 2 o un giorno...è lo stesso) so solo che oggi è mercoledì, domani giovedì e dopodomani venerdì!
|
|
Mer 04 Mag 2005, 7:30 |
|
 |
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

|
|
 |  | quanto manca non so (se - 2 o un giorno...è lo stesso) so solo che oggi è mercoledì, domani giovedì e dopodomani venerdì! |
Grande Umbe... meno male che ci sei tu a rimettere ordine nelle nostre testoline incasinate dal lavoro..... si vede che tu sei a casa a fare un ca.... ehm...... 
|
Mer 04 Mag 2005, 8:36 |
|
 |
pagliafieno
Supporter Dea

|
|
 |  | quanto manca non so (se - 2 o un giorno...è lo stesso) so solo che oggi è mercoledì, domani giovedì e dopodomani venerdì! |
Che umorista che sei 
|
Mer 04 Mag 2005, 8:37 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  |  |  | quanto manca non so (se - 2 o un giorno...è lo stesso) so solo che oggi è mercoledì, domani giovedì e dopodomani venerdì! |
Grande Umbe... meno male che ci sei tu a rimettere ordine nelle nostre testoline incasinate dal lavoro..... si vede che tu sei a casa a fare un ca.... ehm......  |
simpaticona!
Sto weekend vi faccio ammattire! 
|
|
Mer 04 Mag 2005, 12:49 |
|
 |
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

|
|
Ma lo sapevo anche se non me lo dicevi che ci tiravi matte 'sto week-end!!!
Ho avuto 30 secondi di paura poco fa: mi hanno detto di venire al lavoro anche sabato..... mia risposta: !! Figuriamoci se diserto la gita per andare a lavorare!! 
|
Mer 04 Mag 2005, 13:54 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  | Ma lo sapevo anche se non me lo dicevi che ci tiravi matte 'sto week-end!!!
Ho avuto 30 secondi di paura poco fa: mi hanno detto di venire al lavoro anche sabato..... mia risposta: !! Figuriamoci se diserto la gita per andare a lavorare!!  |
nel caso saremmo venuti a prelevarti di forza! 
|
|
Mer 04 Mag 2005, 14:04 |
|
 |
|
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
Brava! Chiara e concisa! 
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS! |
|
Mer 04 Mag 2005, 14:30 |
|
 |
pagliafieno
Supporter Dea

|
|
Umbe+Giuli+Fabio=ammattimento assicurato.......maura munisciti di pastiglie contro il mal di testa!
Ottima risposta Maura!Non possono (o meglio possono farlo,ma non possono pretendere una risposta positiva!) venirti a diore che devi lavorare anche sabato con soli 3 giorni di anticipo........Anche perchè stavolta concordo con Umbe:ti avremmo prelevato a forza dallì'ufficio! 
|
Mer 04 Mag 2005, 14:33 |
|
 |
pagliafieno
Supporter Dea

|
|
Senza possibilità di equivoci! 
|
Mer 04 Mag 2005, 14:34 |
|
 |
|
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
Domani scatta l'ora X!
Quindi vi pongo la domanda: manca un giorno? o manca -1 a Venerdì? O poco più di un giorno visto che questo messaggio è delle 8.33? (Questa domanda è rivolta soprattutto a Laura e Maura! )
|
|
Gio 05 Mag 2005, 7:33 |
|
 |
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

|
|
-1!!
Umbe, sei sempre il solito spiritoso... 
|
Gio 05 Mag 2005, 7:57 |
|
 |
pagliafieno
Supporter Dea

|
|
 |  | Domani scatta l'ora X!
Quindi vi pongo la domanda: manca un giorno? o manca -1 a Venerdì? O poco più di un giorno visto che questo messaggio è delle 8.33? (Questa domanda è rivolta soprattutto a Laura e Maura! ) |
Ti risolvo il problema alla base:adesso alle 09.10 mancheranno 27 ore!Soddisfatto? 
|
Gio 05 Mag 2005, 8:02 |
|
 |
|
silver
Supertifoso

|
|
si vabè ma 'n'occhiatina fatela dare tutti e tre...mica siamo a capodanno 
 |
|
Gio 05 Mag 2005, 9:28 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
 |  | si vabè ma 'n'occhiatina fatela dare tutti e tre...mica siamo a capodanno  |
meno di 24h!!!
Vabbè, basta conti alla rovescia! 
|
|
Gio 05 Mag 2005, 13:31 |
|
 |
|