Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
REGGINA-ATALANTA 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
REGGINA-ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
X brasa80 e fabio: trovatemi la riga esatta dove Palermoneroblu ha detto che non ci crede più. Solo allora vi darò ragione. Se non me la trovate beh....potevate starvene zitti entrambi invece di fare gli attaccabrighe.
Anche perchè la frase esatta è "all'80% siamo in B". Ciò non vuol dire essere pessimisti, è sotto il naso di tutti che essendo ultimi abbiamo poche possibilità di salvarci. E' un dato obiettivo.
Quindi avete fatto una figura barbina (per non dire di merda....ops l'ho detto Twisted Evil)! Anche perchè altri come Confa (sorry se ti tiro in ballo) e non ricordo chi sostengono che x ora le nostre possibilità di salvarci sono del 20-25%! Quindi 100-20/25=80/75% di andare in B! E prima di parlare pensate a cosa scrivete!

PS: il topic me lo sono riletto tutto, post per post. Dovreste farlo anche voi ogni tanto prima di postare.
Ven 22 Apr 2005, 7:34 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Il tempo er discutere ne avremo quanto vorremo dopo un'EVENTUALE retrocessione.......La matematica condanna non c'è ancora e fino a quando non arriverà,non smetterò di crederci e di sostenere questa squadra e questi giocatori che ci hanno reso fieri di essere tifosi neroazzurri negli ultimi mesi.........

Stringiamo i denti e ancpra una volta facciamo da dodicesimo uomo in campo.........La dea ed i giocatori hanno bisogno din noi..........E noi contro il Palermo ci saremo,vero ragazzi? Very Happy

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 22 Apr 2005, 7:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ragassi non tacchaim bega per favore !

Alla fine ognuno la pensa come vuole, io la mia fiducia non farò mai venir meno fino a che la matematica non ci condanni definitivamente !

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 22 Apr 2005, 10:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
x the lizard:messaggio dell'otto aprile ore 21:14.la figura di merda l'hai fatta te,buffone!dammi ragione adesso,pirla
x palermo:ripeto,per me se il mondo fosse un po meno vario sarebbe molto migliore
Ven 22 Apr 2005, 11:13 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
fabio ha scritto:
x the lizard:messaggio dell'otto aprile ore 21:14.la figura di merda l'hai fatta te,buffone!dammi ragione adesso,pirla
x palermo:ripeto,per me se il mondo fosse un po meno vario sarebbe molto migliore

Ehi ehi ehi calma ! Ora però non si può cadere nelle offese, chiaro ?

Siam persone civili e parliamo civilmente

ATALANTA TERNANA OLE'

Ven 22 Apr 2005, 11:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Ragassi non tacchaim bega per favore !

Alla fine ognuno la pensa come vuole, io la mia fiducia non farò mai venir meno fino a che la matematica non ci condanni definitivamente !

Dai scecc fi mia casot !! Parliamo solo di Atalanta e litighiamo solo per quella tralasciando i commenti personali !! Ognuno ha le sue ragioni per crederci o meno e soprattutto deve sentirsi libero di esprimerle !! Wink

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Ven 22 Apr 2005, 11:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
oh vecio io dico quello che penso nella maniera che ritengo più opportuna...se questo non vi va bene è un problema vostro.comunque mi son rotto i coglioni che la gente non riesca mai a capire quello che voglio dire,cazzo la lingua italiana non dovrebbe essere difficilissima da comprendere...capisco che a palermo lo possa essere, ma a bergamo no!quindi io vi saluto e mi levo dalle palle,perchè fare la figura dell'attaccabrighe non è la mia massima aspirazione!CIAO FORZA ATALANTA E FORZA ITAS!
Ven 22 Apr 2005, 11:46 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Brevemente vorrei dire che se si retrocede, non è perchè PalermoNB o altri ritengono che abbiamo poche speranze, ma perchè abbiamo fatto pochi punti.... SOPRATTUTTO nel girone d'andata e SOPRATTUTTO PERCHE' LE ALTRE SQUADRE NE STAN FACENDO PARECCHI ADESSO (cioè contrariamente agli altri anni non sta scoppiando nessuno)!!!!!!!!

Invece se vogliamo dare colpe a qlc queste vanno A CHI NON HA CONTESTATO (curva, tifosi, voi stessi) A TEMPO DEBITO, IL SIGNOR ANDREA MANDORLINI, PRINCIPALE RESPONSABILE DELL'ATTUALE SITUAZIONE!!!!!!!!!!
SISSIGNORE, la colpa è anche vostra, xchè se QUESTO SIGNORE avesse avuto lo stesso trattamento del Signor Ivan Ruggeri, e questi sotto la pressione della curva l'avesse sbattuto fuori prima E CONSEGUENTEMENTE col Signor Rossi che arrivava un mese prima, avremmo avuto MINIMO MINIMO I 36 PUNTI DEL SIENA!!!!!!
Ven 22 Apr 2005, 12:25 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
fabio ha scritto:

1) peccato che in questo topic non l'ha detto (aperto il 18 Aprile...l'8 era prima del Chievo!)
2) io non ho offeso nessuno e tu non dovevi permetterti di farlo
3) impara l'italiano così ti capiremo tutti finalmente
4) ti levi dalle scatole da solo? Bene!
Ven 22 Apr 2005, 12:50 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi merita la ola per il suo ultimo commento, ha centrato il problema. L'avvento di Mister Delio Rossi ci ha fatto capire che questa squadra non era una vittima sacrificale, speriamo comunque di salvarci, ma il colpevole numero uno di questa situazione e niente popò di meno che...rullo di tamburi...il bagnino della riviera romagnola Andrea Mandorlini. Dopo aver allenato questa squadra, il buon Delio Rossi ci ha fatto assaporare il sapore della serie A, dopo quasi 6 mesi dall'inizio, grazie di cuore. Notizia di oggi, Ruggeri lunedì incontrerà Rossi per proporgli un biennale, comunque andrà avremo un futuro roseo, pensate che questo finale di stagione poteva finire in tragedia ed umiliazione, invece abbiamo ancora una piccola chance, e ce la giocheremo.

Inutile contestare Gigi, è dall'anno scorso quando le cose andavano bene che dava contro a Mandorlini, merita un elogio. Gigi non è una bella ragazza a quanto mi risulta, i miei complimenti sono solo indirizzati alla sua compertenza e purtroppo esatta preveggenza.
Ven 22 Apr 2005, 12:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Gigi merita la ola per il suo ultimo commento, ha centrato il problema. L'avvento di Mister Delio Rossi ci ha fatto capire che questa squadra non era una vittima sacrificale, speriamo comunque di salvarci, ma il colpevole numero uno di questa situazione e niente popò di meno che...rullo di tamburi...il bagnino della riviera romagnola Andrea Mandorlini. Dopo aver allenato questa squadra, il buon Delio Rossi ci ha fatto assaporare il sapore della serie A, dopo quasi 6 mesi dall'inizio, grazie di cuore. Notizia di oggi, Ruggeri lunedì incontrerà Rossi per proporgli un biennale, comunque andrà avremo un futuro roseo, pensate che questo finale di stagione poteva finire in tragedia ed umiliazione, invece abbiamo ancora una piccola chance, e ce la giocheremo.

Inutile contestare Gigi, è dall'anno scorso quando le cose andavano bene che dava contro a Mandorlini, merita un elogio. Gigi non è una bella ragazza a quanto mi risulta, i miei complimenti sono solo indirizzati alla sua compertenza e purtroppo esatta preveggenza.

Hai ragione....bravo Gigi Very Happy
Ven 22 Apr 2005, 13:02 Profilo Invia messaggio privato
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:

Hai ragione....bravo Gigi Very Happy

Sottoscrivo pure io... che ero uno di quelli che sosteneva il mandorlo fino alla fine... l'avessimo cambiato prima Neutral

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Ven 22 Apr 2005, 13:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
fabio ha scritto:
oh vecio io dico quello che penso nella maniera che ritengo più opportuna...se questo non vi va bene è un problema vostro.comunque mi son rotto i coglioni che la gente non riesca mai a capire quello che voglio dire,cazzo la lingua italiana non dovrebbe essere difficilissima da comprendere...capisco che a palermo lo possa essere, ma a bergamo no!quindi io vi saluto e mi levo dalle palle,perchè fare la figura dell'attaccabrighe non è la mia massima aspirazione!CIAO FORZA ATALANTA E FORZA ITAS!

Le tue ultime parole su questo forum dimostrano senza mezzi termini la tua pochezza. Ad ogni modo, da oggi non sei più tra gli iscritti (provvederò immediatamente a cancellarti), quindi ora puoi andare a cercare un altro forum dove tutti capiscono l'italiano. Buona fortuna!

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Ven 22 Apr 2005, 14:34, modificato 1 volta
Ven 22 Apr 2005, 14:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
adesso caccerete pure me ma questa espulsione di fabio mi sembra eccessiva...

cmq come puoi gigi dire che è colpa dei tifosi che non hanno contestato abbastanza la squadra all'inizio???? comìè possibile anche solo pensare di dare colpe alla curva più fedele d'italia???? qui a bergamo siamo soliti aspettare a fare processi sommari dopo la prima sconfitta

Ven 22 Apr 2005, 14:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
adesso caccerete pure me ma questa espulsione di fabio mi sembra eccessiva...

cmq come puoi gigi dire che è colpa dei tifosi che non hanno contestato abbastanza la squadra all'inizio???? comìè possibile anche solo pensare di dare colpe alla curva più fedele d'italia???? qui a bergamo siamo soliti aspettare a fare processi sommari dopo la prima sconfitta

Nessuno ti caccia Brasa,tranquillo Wink

Per quanto riguarda ciò che hai scritto a Gigi mi trovi perfettamente d'accordo! Very Happy

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 22 Apr 2005, 14:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Brasa, tranquillo, nessuno ti caccerà, per il semplice fatto che non è mia abitudine predicare bene e razzolare male. Pensi che sia eccessiva la cacciata di fabio? Bene, è una tua idea, e prima di tutto la rispetto. Ma se c'è gente che non è in grado di rispettare le idee degli altri, io mi sento autorizzato in quanto amministratore del forum ad espellerla dalla comunità. E se i moderatori dovessero darmi parere positivo a riguardo, io provvederò a farlo.

Ven 22 Apr 2005, 14:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
beh ovvio queste decisioni sono tue ci mancherebbe... infatti era solo un'opinione, non c'è problema

Ven 22 Apr 2005, 15:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
cribbio non leggo il forum per 2 ore e ne vien fuori l'inferno... Shocked

ho riletto i post di "fabio" ed effettivamente non è che si capissero molto i suoi pensieri scritti... magari dal cervello alle dita alcune parole perdavano la strada...

cmq sia raga' restate uniti almeno voi che c'è la squadra che ha un enorme bisogno di voi.

scusate se faccio una domandina fuori topic ma... secondo voi c'è la possibilità che qualche giocatore atalantino o dirigente legga 'sto forum???

Ven 22 Apr 2005, 15:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Teoricamente sarebbe possibile, val!
Perchè?

Ven 22 Apr 2005, 15:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
no così... cercavo di immaginare di essere un giocatore dell'atalanta...
che legge il forum...
che si vede offeso (x alcuni) - che smacco -
che si vede osannato (x altri) - che orgoglio -

o mi vedo nei panni di Ruggeri... che, per esempio, settimana scorsa, capita per caso qui e ci legge: "chissà mai se Ruggeri caprone rinnoverà il contratto a Rossi?" "Ma va! non ha voglia di tirare fuori un soldo quello str*nz*" "Già, pensa solo a tenersi tutti i soldi per sè"...etc ... etc...
e ieri decide di seguire i consigli che son scritti qui.."Dovrebbe almeno proporre al Delio Uno Di Noi un contratto biennale" "si ma dovrà anche garantirgli un programma" "Magari! Magari quel caprone di Ruggeri si svegliasse una volta tanto e facesse qualcosa di veramente giusto!"... e ... oggi Ruggeri e Delio si incontrano per definire un progetto...

strano... no:?: Question Question

Ven 22 Apr 2005, 15:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5
Vai a: