Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
REGGINA-ATALANTA 0-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
REGGINA-ATALANTA 0-0
Autore Messaggio
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
mi hanno delucidata sull'argomento: non è sttao ammonito montolivo ma bernardini ieri!
Ragion per cui montolivo resta in diffida ma mercoledi c'è

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 18 Apr 2005, 21:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Basta guardare a destra sulla pagina della Gazzetta su internet, il giallo a Montolivo non c'e'.
Dura giocare dopo 3 giorni?Si',ma lo e' per tutti(anche se a dire il vero noi abbiamo il trasfertone,e loro han riposato un giorno in piu'...)
Alex, ottimo modo di cambiare le prime 2 righe. direi adeguate quelle attuali.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 18 Apr 2005, 22:38 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
la mamma del reggino è un puttanone....

dai ragazzi crediamoci ancora

Mar 19 Apr 2005, 17:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
mi raccomando per domani...alla gara contro la reggina ci tengo particolarmente.e sapete perchè?perchè....
....LA MAMMA DEL REGGINO E' UN PUTTANONE!!!!
Mar 19 Apr 2005, 20:56 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Le parole del Sig. Mazzarri:

Guardia chiusa, occhi aperti, il nemico continua ad essere ovunque: mister Mazzarri arriva al S.Agata alle 13:50, spacca il minuto, un invito: ''Andiamo in conferenza, ho tante cose da dirvi, non c'è tempo''. L'entrata in scena colpisce subito per due ragioni, la novita' del messaggio e l'importanza del discorso. Il tecnico amaranto parla senza giri di parole, la voce rimbomba nella sala conferenze: ''Lancio subito un appello, pensiamo che mercoledì contro l'Atalanta sarà una partita decisiva per la salvezza, interpretiamola così, il messaggio spero arrivi a tutti, ai calciatori e ai nostri tifosi, è come uno spareggio, mi interessa solo il risultato, vado anche contro me stesso, è la partita dell'anno, sarà una battaglia, non dobbiamo fare gli errori commessi in passato contro Parma e Messina, un risultato importante ci permetterebbe di finire il campionato in un certo modo, sarebbe una bella botta, la salvezza per la Reggina è stata spesso tribolata, facciamo finta che la nostra dipenderà da mercoledì''. E' ispiratissimo, la vittoria di Roma l'ha messa nel cassetto, ha gli occhi rossi, non è pianto, ha dormito pochissimo. La veglia gli ha giovato: ha avuto tempo per pensare, si capisce bene subito dove va a parare. Il mister non si ferma, rilancia, attacca, progetta, argomenta, risponde alle domande con una straordinaria voglia di raggiungere l'obiettivo: ''La partita della svolta per noi potrà essere quella di mercoledì soprattutto alla luce di quanto accaduto domenica, dopo la nostra vittoria non è successo nulla, la salvezza non è ancora vicina, il Siena ha vinto, la quota si è alzata di almeno 2-3 punti, i 6 che abbiamo di vantaggio non bastano, ne servono altrettanti per poter stare più tranquilli''. Mazzarri non ama le contrapposizioni accentuate, le durezze e le spigolosità dell’urto frontale ma questa volta è diverso: ''Ultimamente al Granillo la squadra ha quasi avuto paura di giocare in casa, sfatiamo questo meccanismo, i tifosi a Roma sono stati fantastici, hanno tifato fino all’ultimo, ci hanno dato la carica per ribaltare il risultato, bisogna farlo anche mercoledì, anche nei momenti difficili. Dobbiamo tentare di fare nostra la partita ma anche di non rischiare per perderla, è possibile che la manovra ne risentirà ma ora conta solo il risultato''.
fonte: regginacalcio.com

Mer 20 Apr 2005, 13:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Come al solito troviamo la strada spianata...tutti che ci sottovlutano, tutti che non danno importanza a questa sfida(sono ironico)...
Beh Mazzarri è uno stronzo a prescindere, perchè cavolo deve essere la partita della vita?Perchè solo adesso ti importa del rendimento in casa?Dopo aver regalato punti a tutte le dirette concorrenti?Ma vaff...
In ogni caso meglio, avremo più spazi se vogliono fare la partita, cìoè sicuramente meno probabilità di un pareggio, ma più possibilità di un colpo da tre punti!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 20 Apr 2005, 18:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
azzo io non riesco a seguirla in tv che merda
Mer 20 Apr 2005, 18:59 Profilo Invia messaggio privato
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
un pareggio che non serve a nessuno... in + domenica mancherà il monto.... -6 punti -6 giornate....

speriamo di rosicare qualcosa in vista delle ultime 3 gare per sperare
Mer 20 Apr 2005, 21:40 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mancherà il monto? Il problema è che mancherà Makinwa! Montolivo è tornato il fantasma di Caravaggio... 10000 volte meglio Mingazzini o Migliaccio, a centrocampo. Partita inutile visto il risultato finale.

Mer 20 Apr 2005, 21:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
si scusa, mi sn dimenticato di maki....

purtroppo dopo brescia la condizione non era al massimo e si è visto.... vedremo che formazione potremmo schierare...

penso in

calderoni
sala natali rivalta
adriano marcolini bernardini mingazzini e motta
lazzari e budan...

spero solo che con il riposo forzato il maki si riprenda per le ultime giornate....
Mer 20 Apr 2005, 21:46 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mah, brodino, il Siena ha vinto, 6 gare, vittorie in casa contro palermo-messina-roma, e altre 2 vittorie fuori tra firenze-siena-udine......sembra un miracolo, ma finchè c'è la matematica..
Mer 20 Apr 2005, 22:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Secondo me siamo all'80% in B... poche storie...

Mer 20 Apr 2005, 22:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
si, ovvio, anche per me, solo con 5 vittorie su 6 si puo' sperare...
Mer 20 Apr 2005, 22:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
...e noi ce le sognamo...

Mer 20 Apr 2005, 22:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio Gigi
Descrizione:
Sono d'accordo con voi! Però dobbiamo arrivare ai 38 punti per dimostrare di chi è stata la colpa.....
Ormai la squadra gioca, ha una sua fisionomia e una sua personalità! In fondo 2 pareggi (quello di Brescia lo considero moralmente uno 0a0) fuori, non son da buttare via!
Il fatto è che anche le altre corrono velocemente (Siena, che sta raccogliendo i frutti di una ottima campagna acquisti invernale e della bravura del suo tecnico) o a tratti (Chievo e Parma), mentre altre debbono solo amministrare il vantaggio(Lecce)!
La vedo nera per la Fiorentina, così sarete tutti contenti se dovesse retrocedere......
Anche il calendario non ci favorisce granchè; forse l'exploix del Siena ci favorisce, così se si salva sarà meno drammatica l'ultima partita! Ma, a questo punto non saprei chi dovremmo raggiungere: la Roma ???
Mer 20 Apr 2005, 22:56 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Partita della vita perche' se vincevano erano praticamente salvi e condannavano un'altra squadra alla B... non vedo perche' Mazzarri doveva dire "andremo molli su questa che e' una partita come le altre".
In ogni caso credo che abbiamo pagato piu' di loro(vedere mio intervento precedente sui motivi) la stanchezza. Dopo queste due trasferte si rende necessario vincere nella nostra arena, con il tifo che c'e' stato contro il Chievo.
Il Palermo avra' Terlizzi squalificato(comunque non un titolare), e vuole andare in Europa... sara' dura, ma bisogna sfruttare il fattore campo, e pensare solo a noi che quando si pensa agli altri...si fa peccato(e vincono!). Evil or Very Mad

Mer 20 Apr 2005, 23:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio Re: Gigi
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Il fatto è che anche le altre corrono velocemente (Siena, che sta raccogliendo i frutti di una ottima campagna acquisti invernale e della bravura del suo tecnico)
La vedo nera per la Fiorentina, così sarete tutti contenti se dovesse retrocedere......

Due appuntini...
1-Si', ad esempio oggi il Siena NON ha avuto fortuna nei due legni della Roma, NON ha sfruttato un'ingenuita' di Totti, mentre ha vinto grazie allo stantuffo Pasquale (mentre si riscaldava tra primo e secondo tempo dovevi vedere le accelerazioni!), e Cozza(rimasto in tribuna, coi cornetti napoletani pero', grazie ai quali i bianconeri han vinto). Giusto Maccarone, che d'altra parte prima o poi deve segnare, e comunque si sta rivelando ben inferiori ad un tale Makinwa.
2-Contenti chi?Alla fine anche se sono violamerda preferisco chi ha un presidente come Della Valle piuttosto a chi ha un mafioso De Luca se permetti!

Mer 20 Apr 2005, 23:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mirko
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Il siena è una squadra Gea, si salva sempre !
Come il messina !
Per noi un pareggio a Reggio ci può stare, così come a bs ( io lo considero un pareggio )
ma visto il terribile ritardo accumulato nei mesi scorsi, bisognerebbe vincere sempre
cosa che però non riesce nemmeno alla juve o al milan.
Per cui, la ragione della ns situazione è il terribile girone di andata.
Crying or Very sad

Gio 21 Apr 2005, 7:58 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
non c'è molto da dire....a parte su punizione non siamo mai stati pericolosi, loro invece poco + di noi ma grazie a Calderoni abbiamo portato a casa un punto.

Ora a punti non è cambiato niente, il problema è che c'è una giornata in meno da giocare. E battere il Palermo (a cui servono 3 punti dopo il pareggio col Brescia) sarà impresa ardua.

Piccola nota: ieri l'arbitro ha fatto ripetere il rigore a Di Biagio perchè troppi uomini in area, ma perchè sempre nella stessa partita non ha fatto ripetere il rigore di Toni (8 bresciani dentro l'area e 2 palermitani)??? Questo, alla luce di domenica, mi fa incazzare ulteriolmente. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Gio 21 Apr 2005, 8:03 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
non c'è molto da dire....a parte su punizione non siamo mai stati pericolosi, loro invece poco + di noi ma grazie a Calderoni abbiamo portato a casa un punto.

Ora a punti non è cambiato niente, il problema è che c'è una giornata in meno da giocare. E battere il Palermo (a cui servono 3 punti dopo il pareggio col Brescia) sarà impresa ardua.

Piccola nota: ieri l'arbitro ha fatto ripetere il rigore a Di Biagio perchè troppi uomini in area, ma perchè sempre nella stessa partita non ha fatto ripetere il rigore di Toni (8 bresciani dentro l'area e 2 palermitani)??? Questo, alla luce di domenica, mi fa incazzare ulteriolmente. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

e la cosa ridicola della ripetizione del rigore del brescia è che non c'era nessuno in aria... solo toni aveva fatto un passo in avanti entrando nella lunetta quando di biagio ha calciato Shocked
Gio 21 Apr 2005, 8:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5
Vai a: