Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Piccolo pensiero personale
Vai a Precedente  1, 2, 3

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Piccolo pensiero personale
Autore Messaggio
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
bravo.alla fine è quello l'importante!io però il derby me lo perdo Crying or Very sad porca troia......
qua televisioni che lo trasmettono non ce ne sono,e non so se è il caso di prendere e venire a brescia da solo,anche se la voglia sarebbe no tanta,ma di più
Mar 12 Apr 2005, 13:40 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
fabio ha scritto:
bravo.alla fine è quello l'importante!io però il derby me lo perdo Crying or Very sad porca troia......
qua televisioni che lo trasmettono non ce ne sono,e non so se è il caso di prendere e venire a brescia da solo,anche se la voglia sarebbe no tanta,ma di più

Io porto la famiglia in ferie per un po' ... Domenica pomeriggio saro' in macchina e mi perdo la partita su SKY... Percio' se, in concomitanza di un gol della Dea, sentite di una Corolla uscita di strada sull' autosole sapete che sono io Very Happy Very Happy

Mar 12 Apr 2005, 13:49 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh infatti io ho detto che prima bisogna battere il brescia..E in ogni caso se si vince il parma può anche perdere,vista la classifica avulsa ci sarebbe da augurarsi un arrivo a tre con chievo e parma!Però il milan ci deve fare quel regalo,altrimenti mi girano..

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 12 Apr 2005, 13:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Esatto... se regala punti anche al Siena mi incazzo come una bestia...

Mar 12 Apr 2005, 14:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Mamma mia quanto sei cervellotico Macciu, pensi già alla classifica avulsa e ad un eventuale arrivo a 3, dev'essere più forte di te. Come nel mio caso quando sparo sciocchezze a raffica (non intendo dire che tu scriva sciocchezze).

Per i tifosi fuori Bergamo, ieri in TuttoAtalanta Ariel Feltri ha detto di aver discusso con dei colleghi bresciani sulla loro situazione. Dopo il Chievo pensavano già di essere in B, dato che la squadra aveva perso meritatamente. La partita col Milan ha riacceso la fiammella, ma chi l'ha vista confermava uno scarsissimpo impegno da parte dei rossoneri, a cui mancavano Maldini e Stam, oltre alla grinta.
Mar 12 Apr 2005, 14:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Adesso è presto è vero,ma ti ricordo che due anni fa fu x quella che andammo allo spareggio,quindi meglio se è dalla nostra! Smile

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mar 12 Apr 2005, 14:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Macciu, non fare passi più lunghi della gamba.

Giusta l'osservazione di fabio, se il milan regala punti anche al siena mi incazzo pure io come una bestia e faccio strage dei milanisti di berzo ! Very Happy

InvadiAmo bresciA !!! Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 12 Apr 2005, 18:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
scusate ma se dessero altri mille biglietti come c'è scritto sul sito della gazzetta c'è la possibilità di prenotarne uno e poi venir giu a bergamo a pigliarlo?perchè se no mi tocca ascoltare tutto il calcio minuto per minuto....ed è un po una merda!
Mar 12 Apr 2005, 19:27 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sinceramente non ne ho idea, dovrebbe farti da intermediario uno che abita qui !

Io abito a 20Km da bergamo e al covo non ci posso andare, ma qualcuno che qui ci va spesso lo trovi sempre !

ATALANTA TERNANA OLE'

Mar 12 Apr 2005, 22:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
CONFA ha scritto:
fabio ha scritto:

Io porto la famiglia in ferie per un po' ... Domenica pomeriggio saro' in macchina e mi perdo la partita su SKY... Percio' se, in concomitanza di un gol della Dea, sentite di una Corolla uscita di strada sull' autosole sapete che sono io Very Happy Very Happy

eheheheheheheh....basta che non vi facciate niente! Very Happy

Cmq spero per te e per noi che uscirai di strada più volte! Wink
Mer 13 Apr 2005, 7:13 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
CONFA ha scritto:
fabio ha scritto:

eheheheheheheh....basta che non vi facciate niente! Very Happy

Cmq spero per te e per noi che uscirai di strada più volte! Wink

Scusa Confa,non ho niente contro te e la tua famiglia,però...........Anch'io spero uscirai di strda più volte!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mer 13 Apr 2005, 7:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a: