Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Piccolo pensiero personale
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Piccolo pensiero personale
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E ci giocherà anche per il derby Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 11 Apr 2005, 13:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Fabio, Fabio, Fabio,
il tuo forum ha avuto successo, sii felice, canta lodi alla Natura. Pensa che io ne ho aperti parecchi ma più di una decina di risposte non ne ho mai ricevute (considera che metà le mandavo io...a parte quello del BravoPapà che forse ha superato le 20...gente ingrata qui dentro). Rallegrati di tanta abbondanza, il segreto di Fabio? HA TOCCATO UN NERVO SCOPERTO IN MOLTI FREQUENTATORI DI QUESTO FORUM! LA VERITA' BRUCIA MIEI GIOVANI AMICI (LO DICO SORRIDENDO, NESSUNA POLEMICA)!

Una vocina strana sussurra al mio orecchio.
Chi ha voluto Delio Rossi?
Chi ha preso Makinwa e Migliaccio?
Chi ha lasciato andare Albertini, Saudati, Pià, Gautieri, Comandini e venduto Pazzini?
Chi non ha voluto cedere Marcolini invece di comprare 2 esterni di ruolo?
Un attimo di silenzio...da questo intrigo internazionale si fa strada un nome...rullo di tamburi...
ZANZI FOREVER

Perdonate l'intricato ragionamento, ma col senno di poi da gennaio in poi son diventati dei maghi nella stanza dei bottoni.

私達の武士は再度勝とうとしている I nostri samurai vinceranno ancora
Lun 11 Apr 2005, 13:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
E ci giocherà anche per il derby Very Happy

Se questi sono i risultati.........Lo spero proprio Oscar

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 11 Apr 2005, 13:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mio caro omonimo, ti rispondo assumendomi le responsabilità di ciò che dicevo e pensavo qualche mese fa (e cioè che eravamo già spacciati a metà campionato), ma spiegandoti (o quantomeno cercando di farlo) il motivo di tale pessimismo: tendenzialmente sono una persona realista, e vedere quegli 11 fantasmi vagare sconclusionatamente per i campi di mezza Italia non è che mi aiutasse più di tanto ad essere ottimista dati i punti persi nel girone d'andata ed il fatto che per parecchio tempo abbiamo atteso invano una risposta CONVINCENTE sul campo. E' chiaro che dopo che la squadra ti dimostra con 3 vittorie di fila (di cui una peraltro sul campo di una pretendente alla prossima Champions) d'aver cambiato registro sul serio è molto più ovvio (oltre che più facile come accusi tu) riprendere a sperare. Non ci trovo nulla di strano.

Lun 11 Apr 2005, 14:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dimenticavo.
Chi ha preso Adriano II?
ZANZI FOREVER

Fabio da Palermo era il più pessimista, il più arrabbiato, il più egocentrico (non c'entra ma suona bene). Forse la lontananza lo faceva ancor più soffrire, senza dimenticare quel Palermo-Atalanta giocato a casa sua, in cui la squadra, allenatore soprattutto, sembravano in gita di fine anno. Primo tempo orribile senza grinta, rigore sbagliato (per fortuna! altrimenti non cacciavano Mandorlini!), in quella partita si capiva realmente che quel gruppo guidato da quel buontempone non aveva alcun futuro. Un squadra che se subiva un goal aveva perso, anche se era solo il 5° minuto (contro la Reggina), considerando che non ne faceva, il massimo a cui si ambiva era uno squallido 0-0 o un pareggio in rimonta degli avversari le poche volte che si andava in rete.

Pensate quel rigore di Bernardini, grazie al cielo lo ha sbagliato! Grazie al cielo Bernardini e chi è rimasto si è ripreso, Delio Rossi è arrivato, insieme a Migliaccio, al grande Makinwa e non dimentichiamo Adriano (anche se non gioca più ha fatto un goal pesante come un macigno di marmo, GRANDE ACQUISTO!).
Lun 11 Apr 2005, 14:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gli stessi che c'han ridotto in questa situazione caro. alex...

Lun 11 Apr 2005, 14:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Bella questa, difendiamo sempre a spada tratta Mandorlini. Ma non ti rendi conto che quel gradasso sta facendo una figuraccia di fronte all'intera Italia calcistica (Padovan, Tosatti, Jacobelli ed altri giornalisti sportivi eccellenti lo sbeffeggiano a più non posso)? Cosa credi che qualche pazzo gli affidi la sua squadra per tornare in A o per la salvezza il prossimo anno? Ripartirà dal basso, ha commesso degli errori macroscopici, la rosa non valeva certo 7 punti in 14 partite, in un campionato con molte squadre rabberciate alla bell'è meglio.

Gli uomini saran gli stessi, ma cos'è cambiato con l'arrivo di Rossi?
- Preparazione atletica (con Mandorlini un optional, in A si corre il doppio);
- Posizione in campo in base agli uomini a disposizione (ricordo che Rossi aveva sempre fatto un 4-4-2);
- Carica trasmessa alla squadra in allenamento ed in campo;
- Capacità di leggere la partita (cambi azzeccati, Mandorlini manco per sbaglio ne indovinava 1);
- Schemi accurati preparati in allenamento;
- Capacità della squadra di gestire la partita;
- Etc. Etc. per non infierire.

Stiam viaggiando ad un ritmo altissimo, impensabile quasi, 16 punti in 8 partite nonostante 2 scoppole immeritate, lo dico ai furboni che prima davano la colpa a Natali & Co. Questo ragazzo in una difesa a 3 si esalta (come al Bologna), stessa cosa per Rivalta (non è un terzino caro Mandorlini), o Bellini (non è un terzino caro Mandorlini, rende meglio un pochino più avanti), o Bernardini (ottimo regista in un centrocampo a 3 ma di serie B, in A non ce la faceva, "casualmete" ora con più gente ad aiutarlo sembra rinato), etc. etc, per non infierire. Perdonatemi ma sono uscito di senno.

Ora torniamo a litigare su chi era pessimista, altrimenti si va fuori tema.
Lun 11 Apr 2005, 15:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marvin
Utente base

Messaggio
Descrizione:
scusate per stemperare la tensione (non giustificata......) butto lì un:

ZANZI SINDACO!!
Lun 11 Apr 2005, 16:21 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Niente da dire Alex, però così mi rubi il mestiere! Adesso che ci sto a fare in questo sito???
Scherzi a parte, spero che molti abbiano capito la differenza che intercorre tra un RONZINO(l'Andrea) ed un PUROSANGUE(il Delio) !!!!
Ma non esaltiamoci, come ha detto Rossi,....occorrerà ripetere l'impresa domenica prossima e poi l'altra e poi l'altra ancora.....
Lun 11 Apr 2005, 16:54 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Conta solo una cosa scec... (come la chiamano i bimbi che c'eran ieri allo stadio)... FORZA LA 'TALANTA...FORZA LA 'TALANTA...

DellAAAAA deAAAA innAAAAmorAAAAti...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Lun 11 Apr 2005, 16:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
ICB..........Ormai è appurato che la tattica del tanto domenica perdiamo con me funziona alla grande.........Quindi l'ho adottata in pianta stabile.........Anche settimana scorsa l'ho ripetuto ai 4 venti........Il risultato si è visto Very Happy Very Happy Very Happy

Noooooooooo!!! Quando si dicono queste cose in pubblco poi la cabala non funziona più!!!! Very Happy Twisted Evil

In ogni caso io ero uno di quei pezzi di m**** che dava del "pazzo" a chi ci credeva a Dicembre(beh..le premesse eran quel che erano),ma non dico certo di averci sempre creduto,ANZI!
Pure ora, e concordo ancora con CONFA, dico che le possibilità sono aumentate da 5% a 20%(toh,forse 25%), ma assolutamente la strada è ancora dura e in salita, i punti li dobbiamo recuperare e non difendere! Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Lun 11 Apr 2005, 17:49 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Perdonami Gigi, il fatto è che non ti si sentiva da un pò di tempo. Adesso posso dedicarmi al 100% a fare il buontempone del forum. Very Happy

Sapete cosa fa Mandorlini su una panchina?
Salta!
Lun 11 Apr 2005, 17:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Salta!

Lun 11 Apr 2005, 18:01 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:
Salta!

ahahahaahahahaahah

Quando era dentro a pressing champions league mi veniva voglia di cambiare canale !

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 11 Apr 2005, 19:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io sono stato uno dei pochi che ci ha sempre creduto,ho traballato solo in un momento,ovvero quando giocando bene abbiamo perso con il milan e le altre hanno tutte vinto..In quel momento ero afflitto perché il brescia andava a 8,la salvezza a 11..Abbiamo fatto un miracolo solo in questo..Se in 3 partite abbiamo guadagnato tanto vi lascio immaginare se si continua così! Aggiungo che certa gente si era rassegnata già quando eravamo a meno 6 dalla salvezza,eppure questa rimonta sta a dimostrare che se avessimo giocato così anche altre partite potremmo competere x la uefa!Abbiamo nelle ultime 8 partite, non poche, un rendimento da champion..Ora andate a leggere cosa avevo scritto poco fa.. Ve lo dico io: che x salvarsi bisognava giocare come una squadra da uefa,e vivere queste partite come una coppa da cui al minimo sbaglio si esce..Ora leggete le tabelle dei giornali e il pensiero del delio!La squadra sta facendo ancora meglio!
L'unica cosa che mi spaventa è che anche le altre corrono,quindi non ci sarà respiro..Il parma secondo me si salva quindi mi auguro che batta il chievo nello scontro diretto..Pensate se ciò accade ci basta battere il brescia e non solo non siamo ultimi,ma anche ad un solo punto dallo spareggio!Cosa desiderare di più?Inoltre reggina e livorno stanno tremando,un pò anche il lecce,calcolate che potremmo andare a reggio da una squadra in crisi e pure diretta concorrente..Secondo me però le tre da scavalcare e mi auguro vadano in b al nostro posto sono brescia chievo e siena..Altrimenti la quota diventa troppo alta..Spero che il milan non faccia un'altra cazzata con il siena x questa cazzo di champion che è capitata nel periodo peggiore x noi..Ma non si faceva una pausa di 15 giorni tra andata e ritorno?Vabbè in ogni caso ho fiducia nella squadra e mi sa che domenica umiliamo pure il milan..voi sapete come.. Smile

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 11 Apr 2005, 22:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Come dice il Delio... noi pensiamo a giocare la nostra partita e battere il Brescia... senza guardare le altre... ok? Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mar 12 Apr 2005, 0:14 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
ICB..........Ormai è appurato che la tattica del tanto domenica perdiamo con me funziona alla grande.........Quindi l'ho adottata in pianta stabile.........Anche settimana scorsa l'ho ripetuto ai 4 venti........Il risultato si è visto Very Happy Very Happy Very Happy

Noooooooooo!!! Quando si dicono queste cose in pubblco poi la cabala non funziona più!!!! Very Happy Twisted Evil

In ogni caso io ero uno di quei pezzi di m**** che dava del "pazzo" a chi ci credeva a Dicembre(beh..le premesse eran quel che erano),ma non dico certo di averci sempre creduto,ANZI!
Pure ora, e concordo ancora con CONFA, dico che le possibilità sono aumentate da 5% a 20%(toh,forse 25%), ma assolutamente la strada è ancora dura e in salita, i punti li dobbiamo recuperare e non difendere! Wink

Sai si potrebbe rigirare la frittata e dire che adesso e' facile crederci. La realta' e' una sola : la situazione in cui ci trovavamo a Gennaio 9 volte su 10 conduce ad una rovinosa retrocessione (in anni recenti mi vengono in mente i casi di Como e Ancona). Crederci allora era puro esercizio di fede. Poi si sono verificate circostanze "eccezionali" che ci hanno portato ad oggi, 11 Aprile, ad essere ancora in corsa : l' avvento di Mr. Rossi con l' incredibile impatto che ha avuto sull' autostima dei giocatori (oltre che sulla loro condizione atletica) e l' utilizzo di un modulo di gioco adeguato alla rosa di cui dispone. Inoltre l' esplosione al di la' di ogni immaginazione di Makinwa. Un miracolo e' gia' avvenuto ora aspettiamo avvenga il secondo (a Siena il 29 di Maggio). Comunque l' intervento iniziale di Fabio mi e' parso fuori luogo fuori tempo e anche poco elegante. Al di la' delle opinioni personali, tutte legittime.

Mar 12 Apr 2005, 8:07 Profilo Invia messaggio privato
mrfurby
Utente base

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Come dice il Delio... noi pensiamo a giocare la nostra partita e battere il Brescia... senza guardare le altre... ok? Twisted Evil

Commento sacrosanto! Fly down... e pensiamo solo a Brescia e al Brescia! Exclamation

"Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri, dissennati, godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione" E.da Rotterdam

...col botigliù semper in di mà...
Mar 12 Apr 2005, 8:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
A me invece il mio intervento non è parso nè fuori tempo nè fuori luogo nè poco elegante.Al di la delle opinioni personali,tutte legittime...
Mar 12 Apr 2005, 12:53 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
fabio ha scritto:
A me invece il mio intervento non è parso nè fuori tempo nè fuori luogo nè poco elegante.Al di la delle opinioni personali,tutte legittime...

Amen. E sempre forza Atalanta Very Happy Very Happy

Mar 12 Apr 2005, 13:32 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3
Vai a: