Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Piccolo pensiero personale
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Piccolo pensiero personale
Autore Messaggio
fabio
Utente base

Messaggio Piccolo pensiero personale
Descrizione:
volevo dire a tutti quelli che a dicembre parlavano già di retrocessione certa,e ora son li a crederci,che secondo me siete le persone più ridicole del mondo.cazzo troppo comodo far cosi adesso,e quando si parlava di salvezza qualche tempo fa facevate tanto i sapientoni dicendo che era impossibile e che era matto chi ci credeva!quanto siete tristi e patetici ora....mi fate solo ridere!!!!!paiazi!!!!!
Lun 11 Apr 2005, 9:57 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Era solo rassegnazione data dalla posizione di classifica, la condizione atletica della squadra penosa e un mister altezzoso.......

Nessuno avrebbe mai potuto prevedere una cosa del genere, io personalmente ero fra quelli che consideravo la retrocessione già da dopo dicembre, ma ho fatto mea culpa appena ho visto come impostava il lavoro il delio, non da poche settimane........

Cosa avresti detto tu ?

Non credo che in quei periodi bui eri l'unico qua dentro a "sapere" che ci saremmo rimessi in corsa......

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 11 Apr 2005, 10:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Magari Fabio ci è andato giù un pò pesantemperò condivido il suo concetto di base........Quando a dicembre continuavo a dire che ci saremmo salvati nonosatnte la situazione pietosa in cui eravamo,molti qui dentro mi avranno presa per pazza......Ebbene i fatti hanno dato ragione a me.........Ed ora rilancio la scommessa:oltre che a salvarci vi dico che ci salveremo con uan giornata di anticipo!.........Subito dopo la partita contro la ROma in casa (penultima del campionato!) noi saremo già matematicamente salvi!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 11 Apr 2005, 10:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma infatti io faccio mea culpa, ma insisto nel trovarne uno che veramente non abbia mai creduto, nemmeno per un momento, di andare in B.......

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 11 Apr 2005, 11:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
grazie della pagliaccia...
saro' pagliaccia... ma l'ho sempre seguita OVUNQUE perche' l'amo..

poi se in panchian ho uno che fa i miracoli..ben venga...

Lun 11 Apr 2005, 11:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E COMUNQUE...RAGA... CALMI..PENSIAMO PARTITA DOPO PARTITA..
NON ABBIATE TROPPO ENTUSIASMO....
SE ALL'ULTIMA SAREMO LI ANCORA A CREDERCI.....

FORZA L'ATALANTA SEMPRE

Lun 11 Apr 2005, 11:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Diciamo che la situazione non era delle migliori, squadra apparentemente indebolita da molte partenze, tutte le punte infortunate (ricordo che si giocava con Budan zoppo e Sinigaglia). A sapere che Makinwa giocava così forse ci avrebbe fatto concorrenza qualche altra squadra, invece è arrivato in sordina ed è letteralmente esploso non solo per i goal. E' difficile che arrivino fenomeni in una squadra alla deriva, figuriamoci poi se si poteva immaginare che uno che aveva fatto un solo goal in A e veniva dato via dal Genoa in B senza rimpianti, diventasse così determinante (magari potevamo sperare che Sinigaglia fosse il nuovo Pippo Inzaghi). C'era gente, tipo PalermoNeroblu, che non vedeva l'ora che quello scempio finisse, ammetto che si soffriva parecchio a gennaio, soprattutto perchè non c'erano segnali di risveglio, e non si poteva dar torto ai pessimisti, anche se solo credendoci ci si poteva rialzare (un triplo bravissimi a Mister e squadra). Quindi giustifico gli scettici, ma dò una tiratina di orecchie anche ai giornalisti bergamaschi che fino a Genova ci davano per spacciati.

Non per fare sempre il figo, anche se sò di esserlo, ma ero il principe degli ottimisti, insieme a Pagliafieno, la Vale, Macciu e pochissimi selezionatissimi altri in quel grigio fine gennaio. Quando dopo la gara col Milan ho scritto che ne vincevamo 5 di fila, poi corrette in 7, qualcuno qui mi dava del pazzo farneticante, adesso qualcuno mi dà corda. Comunque non giudico gli scettici, chi si è pentito e segue ora la squadra in casa e magari pure in trasferta merita il massimo rispetto, tutti uniti fino alla fine!

私達の武士は再度勝とうとしている I nostri samurai vinceranno ancora
Lun 11 Apr 2005, 11:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gilardino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ma dai fabio, dare del ridicolo a tutti del forum non e mica molto gentile... dai nessuno ci ha piu' creduto tanto, l'uno un po' piu' che l'altro... l'importante era cmq di essere sempre presente per amore... e anche se anch'io non ci credevo piu' era dopo la partita colla Roma a Roma (1a2) che ho ricominciato a crederci, cmq in novembre / dicembre era un'altra situazione, era una squadra che faceva davvero pena, che non ha centrato nulla e una volta smetti a crederci vedendo tutte le partite del famoso novembre allo stadio e tra l'altro erano anche altre circostanze, visto l'allenatore

e adesso tutti a brescia.

Lun 11 Apr 2005, 11:39 Profilo Invia messaggio privato
Mirko
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Una bella soddisfazione è adesso aver ragiunto il brescia
( milan di merda ! )

Lun 11 Apr 2005, 11:44 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio Re: PICCOLO PENSIERO PERSONALE
Descrizione:
fabio ha scritto:
volevo dire a tutti quelli che a dicembre parlavano già di retrocessione certa,e ora son li a crederci,che secondo me siete le persone più ridicole del mondo.cazzo troppo comodo far cosi adesso,e quando si parlava di salvezza qualche tempo fa facevate tanto i sapientoni dicendo che era impossibile e che era matto chi ci credeva!quanto siete tristi e patetici ora....mi fate solo ridere!!!!!paiazi!!!!!

Purtroppo non siamo ancora salvi .... Semplicemente le probabilita' di salvezza sono salite da 5 a 20 su cento. E gia' questo e' un miracolo Very Happy Very Happy

Lun 11 Apr 2005, 12:01 Profilo Invia messaggio privato
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
oh ma siete capaci di leggere o devo star qui a spiegarvi la lingua italiana......
nessuno ha detto che la salvezza e cosa fatta,e nessuno ha dato dei pagliacci a tutti quelli che scrivono nel forum.....
ho solo detto che mi stan sul cazzo quelle persone che a dicembre alla parola salvezza ti ridevano in faccia e adesso son li che sembra ci abbian sempre creduto,tutto qua.ora non faccio i nomi per il semplice fatto che non me li ricordo,il concetto comunque e questo....non dovrebbe essere cosi complicato da capire......
Lun 11 Apr 2005, 12:09 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio Re: PICCOLO PENSIERO PERSONALE
Descrizione:
fabio ha scritto:

Caro Fabio , poso in parte capire il tuo sfogo , ma lasciami fare alcune considerazioni..

Intanto noi che non ci credevamo Cool l'abbiamo sempre seguita sia in casa che in trasferta...independentemente dall'essere ultimi senza speranze siamo andati a Roma...
siamo andati a Genova ... siamo stati sempre presenti !!!

Eravamo ( e lo siamo ancora ) delusi Evil or Very Mad da come la societa' ha affrontato
questo campionato, poi e' arrivato l'uomo della provvidenza che
ci ha portato qui ora a giocarci le ultime 8 domeniche con una speranza.. ma la luce
e' ancora ben lontana !!! Lode al nostro mister ed hai ragazzi che lottano in campo !!

Non vedo cosa ci sia di male ad essere contenti adesso che possiamo lottare fino alla fine
quando fino a poco tempo fa la ns societa' ci aveva anche tolto anche questo DIRITTO !!
Abbiamo pagato per vedere un campionato intero e penso che l'abbonato e il tifoso
avevano ben di che lamentarsi vedendo la propria squadra gia' in B...

Ultimo... dovresti saperlo che il tifoso e il calciatore sono le persone piu' scaramantiche
del mondo.. non ti e' venuto in mente per caso che nessuno parlava di salvezza
perche' ( come per lo scudetto ) porta sfiga Wink !!! Ancora oggi quando sento la Laura
fare i proclami di salvezza .... mi tocco Embarassed ... Laura.. ti prego.. prosegui con la tua politica
del .. tanto domenica perdiamo... che ci ha portato tanto tanto bene nelle precedenti
partite.. Very Happy

Comunque ...

CONTA SOLO LA DEA !!!

Ciao ..Cri.
Lun 11 Apr 2005, 12:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ne deduco che per dare un proprio parere bisogna andare allo stadio tutte le domeniche,visto che continuate a farmelo notare come se io che ci vado poco fossi un povero pirla.ne prendo atto.....anche se mi sembra un ragionamento un po del cazzo.e per favore la scaramanzia lasciala ai napoletani....cosa credi che i risultati dell-atalanta dipendano dalle opinioni espresse in questo forum?dai per piacere...
Lun 11 Apr 2005, 12:26 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io non ci credevo.....sarò anche ridicolo e ti farò ridere.....però col Mandorlo in panca secondo te saremmo qua a -4 dal Chievo? Ne dubito.

Poi vabbè è una tua personale, xò molte cose son cambiate da allora. Eppoi, non siamo mica salvi!
Lun 11 Apr 2005, 12:30 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
ICB..........Ormai è appurato che la tattica del tanto domenica perdiamo con me funziona alla grande.........Quindi l'ho adottata in pianta stabile.........Anche settimana scorsa l'ho ripetuto ai 4 venti........Il risultato si è visto Very Happy Very Happy Very Happy

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 11 Apr 2005, 12:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
fabio
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io spero che lo fate apposta o che non abbiate letto qualche messaggio....perche se no sarebbe grave non riuscire a capire quello che voglio dire....ma chi ha parlato di salvezza come una cosa gia conquistata?dimmi dove ho scritto questa cosa!
Lun 11 Apr 2005, 12:37 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Be', io ammetto che ci avevo (quasi) messo una pietra sopra, e ora faccio mea culpa. Vorrei però sottolineare che a fine gennaio eravamo proprio alla frutta: quello doveva essere il mese della riscossa e invece, Fiorentina a parte, una sconfitta dietro l'altra con pochissimi gol segnati, pochissime occasioni, e divario di anni-luce dalla quart'ultima. Se al nostro posto ci fosse stato il Brescia cosa avremmo detto? Che i suini erano già in B salvo miracoli, e giù risate. Appunto, quello che dicevo anch'io: è finita, SALVO MIRACOLI. E il miracolo è arrivato: almeno ce la giochiamo, e con discrete speranze. Tutti contenti, ma è un miracolo. Io ho comiciato a crederci dopo l'1-2 con la Lazio, poi dopo l'incazzatura col Milan ho deciso di non vedere più una partita su Sky-fo e seguo i risultati sul televideo. Risultato, 9 punti in tre gare!!!!! Non sono scaramantico, ma a scanso di equivoci, continuo così, non si sa mai... Very Happy
Lun 11 Apr 2005, 12:42 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
fabio ha scritto:
io spero che lo fate apposta o che non abbiate letto qualche messaggio....perche se no sarebbe grave non riuscire a capire quello che voglio dire....ma chi ha parlato di salvezza come una cosa gia conquistata?dimmi dove ho scritto questa cosa!

no, non lo faccio apposta io....ma da come hai scritto il primo post sembra (almeno a me) che siamo salvi già da tempo!

L'ultima modifica di The Lizard il Lun 11 Apr 2005, 14:33, modificato 1 volta
Lun 11 Apr 2005, 12:45 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
fabio ha scritto:
ne deduco che per dare un proprio parere bisogna andare allo stadio tutte le domeniche,visto che continuate a farmelo notare come se io che ci vado poco fossi un povero pirla.ne prendo atto.....anche se mi sembra un ragionamento un po del cazzo.e per favore la scaramanzia lasciala ai napoletani....cosa credi che i risultati dell-atalanta dipendano dalle opinioni espresse in questo forum?dai per piacere...

Dai Fabio nessuno ha detto questo Very Happy , io ho solo detto che ce modo e modo per crederci, noi abbiamo deciso , da buoni bergamaschi, di abbassare il crapone e di seguire la squadra ovunque .. Wink
capisco che per te non e' semplice perche' abiti lontano. Scusami ma ma il discorso che hai fatto all'inizio,
parere personalissimo, non mi piace per un cazzo...

Sulla scaramanzia.. vallo a raccontare al Delio.. che ha giocato per due settimane di fila con la
stessa squadra ( quella del mio paese.. Shocked ) perche' la domenica ha vinto... Very Happy

Ciaooo
Lun 11 Apr 2005, 12:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
E' vero ha giocato sia prima della Samp che prima di ieri contro la Voluntas Osio!

Lun 11 Apr 2005, 12:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3
Vai a: