Autore |
Messaggio |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
Che brutto pesce d'Aprile, Karol.... Descrizione: |
|
davvero un brutto scherzo.....
sono sbalordito da quanta serenità e lucidità mostri in questi giorni, sei davvero un grande.....
sei un grande esempio per tutti, cattolici e non.....
pregherò sempre per te, sia ora che soffri sia dopo, quando sarai in un posto migliore di questo mondo che tu hai in qualche modo cambiato.....
Ciao Karol.... 
|
|
Sab 02 Apr 2005, 10:12 |
|
 |
|
mani74
Utente base

Registrato: 28/09/04 14:54 Messaggi: 224 Residenza: Carimate (Co) |
|
Descrizione: |
|
al posto di metterei , io non sono triste sono contento che ci abbia insegnato molto e che lui sia sereno anche in queste ore, la sua vita ci insegna che va vissuta bene e fino in fondo... sta raggiungendo la felicità assoluta...
GRAZIE KAROL 
_________________ sono quei colori così magici... |
|
Sab 02 Apr 2005, 10:28 |
|
 |
The Lizard
Dea dipendente

|
|
|
ALLE ORE 21.37 IL PAPA E' DECEDUTO

|
|
Sab 02 Apr 2005, 20:57 |
|
 |
|
robyrobyla
Amministratore

Registrato: 17/08/04 13:58 Messaggi: 2961 Residenza: Seriate (Bg) |
|
|
Non so come fa qualcuno a pensare che noi oggi potessimo essere allo stadio a cantare x la Dea... inconcepibile davvero...
Ciao Papa!
RoB!
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...
Ultras Atalanta |
|
Dom 03 Apr 2005, 8:13 |
|
 |
Palermo Neroblu
Amministratore

|
|
ADDIO GRANDE PAPA!!!
Resta il fatto che non sono d'accordo sullo stop dei campionati, lui non l'avrebbe mai voluto.
_________________ 11/11/2007: IO NON SONO UN ULTRAS! |
|
Dom 03 Apr 2005, 8:59 |
|
 |
HierroBG
Dea dipendente

Registrato: 30/08/04 22:12 Messaggi: 4501 Residenza: Berzo San Fermo (BG) |
|
|
Addio grandissimo Padre prima che grandissimo Papa
Ci hai insegnato molto, anche noi giovani ti saremo per sempre riconoscenti !
Proteggici sempre da lassù ! 
Lun 04 Apr 2005, 9:01 |
|
 |
|
macciu
Dea dipendente

Registrato: 18/08/04 13:28 Messaggi: 4337 Residenza: Castelli Calepio(Bg) |
|
|
Sei stato un grande Papa, ma sono convinto che anche tu non avresti gradito questo atto di sciacallaggio che ha iniziato a promuovere il funerale prima che tu fossi morto...
La sosta è giusta, ma più per il fatto che sei deceduto in quelle ore, e quindi non si poteva proprio fare festa, ma in generale io avrei solamente proposto aggiornamenti sul tuo stato di salute, aspettando il tuo decesso per mostrarti il rispetto che ti si deve... E ringrazio che non si sia dovuti arrivare a mercoledì, perchè sono sicuro che questo rispetto, sarebbe venuto a mancare dalla Champion, come è successo alla Formula Uno, anche se tu sei stato un Papa Mondiale... Verrai fatto Santo, perchè è giusto.. Salutaci il Papa Buono 
http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8
http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY |
|
Lun 04 Apr 2005, 11:46 |
|
 |
skybs81
Utente base

|
|
Non che io ce l'abbia con il Papa, ASSOLUTAMENTE. Trovo anch'io che è stata una grandissima persona che in questi quasi 30 anni di pontificato ha fatto veramente tanto. Ma mi chiedo una cosa... Fermare tutte le manifestazioni sportive e non, per una sola persona, mentre quando a Madrid sono morte migliaia di persone nulla si è fermato, tutto è continuato come se nulla fosse successo. Questo non lo trovo coerente!!!
_________________ VOGLIAMO VINCERE!
LA CURVA NORD VUOLE VINCERE!
VOGLIAMO VINCERE!
CON LA LEONESSA VINCEREM! |
|
Lun 04 Apr 2005, 13:26 |
|
 |
DexterH46
Supporter Dea

Registrato: 17/08/04 22:55 Messaggi: 3149 Residenza: Sydney, NSW, Australia |
|
|
Rimpianto di non averlo mai potuto vedere e ascoltare direttamente... se riuscirò ad andare a Colonia quest'anno questo rimpianto non cesserà,ma sicuramente ci saranno le occasioni per sentirlo in mezzo a noi.
E tanti grazie, di cui il più grande per l'Esempio dato a me e a tutti in tante occasioni, ultima delle quali il sereno addio.
Ciao Karol, ciao Giovanni Paolo... continua a seguirci da lassù,e perdonaci quelle volte che ci hai chiamati,ma non siamo venuti. 
_________________ I'd like to think the world is a better place --> www.dexterh46.splinder.com
Visitate il mio blog... --> www.australia2007.splinder.com
A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE
CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1 |
|
Lun 04 Apr 2005, 17:29 |
|
 |
|
omer
Simpatizzante

|
|
|
 |  | Non che io ce l'abbia con il Papa, ASSOLUTAMENTE. Trovo anch'io che è stata una grandissima persona che in questi quasi 30 anni di pontificato ha fatto veramente tanto. Ma mi chiedo una cosa... Fermare tutte le manifestazioni sportive e non, per una sola persona, mentre quando a Madrid sono morte migliaia di persone nulla si è fermato, tutto è continuato come se nulla fosse successo. Questo non lo trovo coerente!!! |
migliaia di persone morte erano l'11 settembre in USA ed il giorno dopo ci si è fermati x la champion's league c'era real roma.... l'11 marzo sn morte centinaia di persone ma nemmeno in spagna si sono fermati...
|
|
Lun 04 Apr 2005, 19:06 |
|
 |
gilardino
Utente base

Registrato: 05/10/04 22:27 Messaggi: 174 Residenza: Svizzera / Berna! |
|
|
io sono cmq d'altro avviso sul papa e anch'io sono contrario allo stop del campionato visto che ogni giorno muoiono migliaia di persone di fame e nessuno si frega di questo e nessuno rinvia i campionati per loro... che sono persone... e ogni persona e uguale... la morte non e uguale per tutti
che coerenza
_________________ MY LIFE IS A FREAKSHOW |
|
Mar 05 Apr 2005, 14:46 |
|
 |
Bergamascottina^_^
ForuMMista per caso

Registrato: 14/11/04 21:46 Messaggi: 403 Residenza: Brembate (BG) |
|
|

_________________ Gli animali si capiscono senza parlare. Gli uomini si parlano senza capirsi. |
|
Ven 08 Apr 2005, 13:52 |
|
 |
|
|