Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
rapporti tifoserie atalanta sampdoria
Vai a Precedente  1, 2, 3

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
rapporti tifoserie atalanta sampdoria
Autore Messaggio
-FeRe-
Utente base

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
ma sai cosa..
io non concepisco...quelli che hanno 2400 gemellaggi..poi son fatti loro.
a palermo per esempio sono venuti dei ragazzi di cosenza...
ma a me sinceramente se non sono rossoverdi..me ne sbatte il ....

guarda,noi abbiamo il gemellaggio con voi,i doriani ed i casertani.
poi ci sono delle amicizie o meglio dire buoni repporti con i ragazzi dei Rude Fans del venezia,le VecchieBG e BG modena ed i ragazzi del ST.Pauli.
Sab 19 Feb 2005, 10:08 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ecco cosa dicono i doriani ...di noi dopo la trasferta. dal pride

Belin, è due anni che ogni volta che incontro Bergamaschi, passo delle giornate meravigliose
Ieri ho avuto l'ennesima dimostrazione di compattezza e Mentalità Ultras della Curva Nord di Bergamo e spero che molte persone che frequentano la nostra Sud abbiano imparato qualcosa.

Sono stati bellissimi. E vedere tifoserie simili da fiducia per il futuro degli ULTRAS

..ULTIMI IN CLASSIFICA.... PRIMI NEL TIFO!!..... COMPLIMENTI!!

Sicuramente i migliori visti negli ultimi anni. Dimostrazione pratica di quanto la classifica non conti nulla(vedi anche chi e' in testa.....)!!!!!!!

Complimewnti anche da parte mia...sicuramnete la migliore finora vista a Marassi, augurandogli la permanenza in a...

A me son piaciuti molto, erano numerosissimi, han cantato e sventolato sin da un'ora prima della partita, a mio parere una delle migliori tifoserie viste quest'anno a Marassi (se non la migliore)

Li ho ammirati tantissimo! Grandi davvero grandi...han dato spettacolo...e non scordiamoci che sono ultimi in classifica...altro che gatti morti tirati in campo...li ho sentiti addirittura da sopra Marassi quando sono usciti dallo stadio...complimenti!

GRANDI I MIGLIORI,bandiere al vento,cori continui,e sono ultimi in classifica.
una tifoseria davvero con i coglioni,COMPLIMENTI SPERO CHE L'ATALANTA SI SALVI I SUOI TIFOSI SE LO MERITANO

Complimenti davvero. Anche la sud di sotto li ha applauditi a fine partita.

Quando vedi una tifoseria cosi e capisci che c'è qualcuno che ha il tuo stesso amore per quei "colori" (di qualsiasi squadra essi siano), non puoi far altro che rendergli onore, anche se è una curva "nemica".
Meritano la A

I Bergamaschi hanno dato spettacolo. Veramente una grande prova di amore nei confronti della loro squadra. Del resto che fossero una tifoseria coi controcoglioni, già lo si sapeva.

complimenti i migliori visti a genova contando pure che sono ultimi e non so quale altra tifoseria sarebbe venuta cosi rumuorosa e compatta ps saluti agli amici visti ieri di calolzio

E DEI CORI POST PARTITA NE VOGLIAMO PARLARE? ne ho sentito uno che mi sembrava di conoscerlo e faceva" ho visto una puttana per la strada...."

Ho avuto la possibilità di vedere solo le immagini delle varie sintesi e posso solo fare i miei complimenti a questa tifoseria che ha scritto e continua a scrivere pagine indelebili della storia Ultras.

Aggiungo solo che ho visto anche le foto della loro trasferta a Lecce, davvero grandi considerata la posizione in classifica.
Spero che si salvino perchè lo meritano.
LUNGA VITA AGLI ULTRAS.

-------------------------------------------

che pel d'oca a leggere..... figuratevi a essere li presenti....
era l'orgoglio che ci faceva cantare

Mer 23 Mar 2005, 12:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Me so emozionato ! Embarassed

GRAZIE RAGAZZI (del tifo e pure della squadra)

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 23 Mar 2005, 17:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a: