Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Makinwa
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Makinwa
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
E' vero però anche Saudati, Comandini, Fabiano etc etc erano sprecati per la A o la B (nel senso che meritano di smettere di giocare) e sono rimasti da noi anche troppo. Il problema è che su Makinwa ci sono troppe grosse squadre (anche se poi devono fare i conti con Preziosi per l'alta metà), e mi sa che per il prossimo anno ce lo scordiamo, in particolare se rimarrà ruggeri che già tirava fuori pochi soldi ed ora ne tirerà fuori nemmeno uno per il mercato.

Mer 09 Mar 2005, 9:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Vale, sprecato significa che merita palcoscenici superiori! E vai a dare torto al Gigi! Confused

fabio un giocatore pero' non lo puoi valutare in 4 partite, capito.
lui deve ancora comunque crescere, tatticamente e tecnicamente, di certo chi lo acquista non lo tiene in rosa ma lo da in prestito.quindi tanto vale che resta.

Mer 09 Mar 2005, 9:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Infatti Gigi ha scritto "SE Makinwa è questo...", ovvio che da lui tutti si attendono delle conferme.

Mer 09 Mar 2005, 9:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Scecc, per piacere, dobbiamo concentrarci sul parma, mica sul campionato del 2258........e' tutta aria fritta.
Per noi esiste solo la partita col parma, cosa vi fate le masturbazioni cerebrali che vi portano via l'energia da incanalare per la partita di domenica?
madonnamechenervus!

DONI X LA DEA - TESSERA NR. 00
Mer 09 Mar 2005, 21:19 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Magari parliamo d'altro, per nascondere il nervosismo della prossima o magari vuoi che andiamo pure noi in ritiro!
Piuttosto lo fanno ancora a Sarnico???
Gio 10 Mar 2005, 0:03 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
Scecc, per piacere, dobbiamo concentrarci sul parma, mica sul campionato del 2258........e' tutta aria fritta.
Per noi esiste solo la partita col parma, cosa vi fate le masturbazioni cerebrali che vi portano via l'energia da incanalare per la partita di domenica?
madonnamechenervus!

nico con l'energia che mi viene addosso quando vedo quei due colori... potrei ppure essere straca morta... che divento l'incredibile hulk tutto in un attimo...
Very Happy

Gio 10 Mar 2005, 9:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
CORY
Tifoso

Messaggio
Descrizione:

GRANDE MAKY !!!!!

AMO BERGAMO e L' ATALANTA !

L'ultima modifica di CORY il Lun 21 Mar 2005, 11:05, modificato 3 volte
Lun 21 Mar 2005, 10:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi dispiace solo il fatto che con la società di imbecilli che abbiamo l'anno prossimo comunque vada non resterà con noi !

Vuoi che si lascino scappare la possibilità di monetizzare ? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 21 Mar 2005, 10:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Il fatto è che se credi in un giocatore, cerchi di tenerlo il più possibile. se si conferma il suo valore cresce a dismisura, specialmente se c'è un'asta tra squadre. Il problema di Ruggeri è che il giocatore non si confermi e non riesca più a monetizzare, quindi cede sempre alle prime richieste. Infatti campioni formati non ne abbiamo mai venduti dall'era di Donadoni, ci limitiamo a dar via giocatori promettenti ma che non hanno mai disputato più di una stagione con noi in serie A ad alti livelli. Non so dove saremo il prossimo anno, ma se Lazzari e Montolivo si confermano nelle ultime partite e magari la buttan dentro qualche volta, non li vedremo nerazzurri il prossimo anno quasi di sicuro. Ci vogliono progetti seri triennali, se ci riesce l'impresa con questa squadra non ci finiamo di certo in B nei prossimi anni, partendo dal tecnico. Poi non mi vengano a dire che devono mettere 30 miliardi di tasca loro se si retrocede. A cosa serve allora monetizzare?

Tenete pure conto che se si crea un gruppo affiatato, la gente va più volentieri alllo stadio e compra gadgets e magliette. Se Makinwa restasse io mio comprerei subito la maglietta originale, e sono molti che fanno il mio ragionamento, ma resterà? La stessa cosa vale per i biglietti allo stadio, se son bassi la gente va in massa e la squadra quasi scientificamente fa più punti. I soldi che prendi in meno dagli incassi allo stadio li ottieni con una classifica migliore. Per me non è un caso che il Brescia perda sempre in casa, sarà la carica dei 7.000 tifosi scarsi che hanno ogni domenica? Guardate le squadre del sud come filano in casa, il pubblico caloroso riesce sempre a portare qualche decisione arbitrale dalla propria parte. Per me Ruggeri & Co. non hanno la minima idea del potenziale dei tifosi atalantini, di quanto potrebbero valorizzare i nostri giovani con progetti pluriennali in stile Ajax. Con le loro grandi trovate ci perdono sempre, alla fine si finisce in B dopo un paio di stagioni quando va bene. Ga òl mia tat
Lun 21 Mar 2005, 17:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
CORY
Tifoso

Messaggio
Descrizione:

COSMI ( allenatore del GENOA ) NON E' CONTENTO DI QUELLO CHE STA' FACENDO MAKINWA ALL'ATALANTA "

Il tecnico rossoblù torna sulla cessione del nigeriano all'Atalanta.
Makinwa è ancora a metà ( comproprietà libera) tra il Genoa e l’Atalanta che lo ha avuto a gennaio. E il tecnico genoano, Cosmi, puntualizza sulla cessione di Makinwa all’Atalanta: « Il rischio è che la società passi per avere fatto un ottimo affare, e l’allenatore sembri stupido. Sia chiaro, io non sono soddisfatto per quanto sta facendo a Bergamo, ma di sicuro il Genoa ha compiuto una mossa intelligente riservandosi la metà del cartellino »

dal sito goal.com 22/3

AMO BERGAMO e L' ATALANTA !
Mer 23 Mar 2005, 11:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
COSMI TU SEI UN FIGLIO DI BAGASSAAAAAA!!!

TANTO PUOI DIR QUEL CHE VUOI..RESTA IL FATTO CHE E' QUI

Mer 23 Mar 2005, 11:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Cosmi sempre maestro di stile... non si può non vedere Makinwa adesso! E' la rabbia di averlo ceduto che lo divora! Frase da bambino, voto: 3
Mer 23 Mar 2005, 16:28 Profilo Invia messaggio privato
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Cosmi ex Peruggggino di merda
Mer 23 Mar 2005, 16:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
davide
Utente base

Messaggio
Descrizione:
cosmi te set prope ù gnurant d'un asen!!!!!

Mer 23 Mar 2005, 17:29 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gli errori come questo si pagano.

Peccato che non essendoci un diritto di riscatto della metà, lo perderemo ! Crying or Very sad

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 23 Mar 2005, 17:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
mi sa che è come budan... c'è il diritto di riscatto... penso che rimmarra in comproprietà anche l'anno prox, a menon che non vendiamo la nostra parte di cartellino a milan. inter. juve
Mer 23 Mar 2005, 19:02 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
IO SO CHE C'E' LA POSSIBILITA' DI RISCATTARLO.....PER NOI A 2 MILIONI DI EURO., O DI MANTENERE COMUNQUE LA COMPROPRIETA' COSI..ANCORA PER UN ANNO.
RESTA IL FATTO CHE IL GENOA NON LO PUO' RISCATTARE...
IL DIRITTO DI FARLO, L'ABBIAMO NOI, NON PER NIENTE LE SOCIETA' BUSSANO ALLA PORTA DELL'ATALANTA E NON DEL GENOA.

PERO' SENTENDO MAKI, SI CAPISCE PROPRIO CHE QUI NON CI VUOLE RIMANERE...E UN PO' MI GIRA IL CAZZO, PERCHE' GLI DIMOSTRIAMO QUANTO CI TENIAMO..E LUI INTERVISTE D OVUNQUE DICE CHE VUOLE GIOCARE NELL'INTER...
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO| Evil or Very Mad

Gio 24 Mar 2005, 9:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
PERO' SENTENDO MAKI, SI CAPISCE PROPRIO CHE QUI NON CI VUOLE RIMANERE...E UN PO' MI GIRA IL CAZZO, PERCHE' GLI DIMOSTRIAMO QUANTO CI TENIAMO..E LUI INTERVISTE D OVUNQUE DICE CHE VUOLE GIOCARE NELL'INTER...
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO| Evil or Very Mad

Hai perfettamente ragione. Finche' il campionato e' vivo certe uscite dovrebbe rispamiarsele... Avere ambizioni e' legittimo ma sputare nel piatto in cui mangia non mi pare il caso... Poi a giugno vada dove cazzo gli pare, ma dovrebbe tener conto che se l' Atalanta non avesse creduto in lui oggi sarebbe ancora a Genova a lustrare gli scarpini di Milito Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Gio 24 Mar 2005, 9:25 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
boh..infatti ..m'e' proprio caduto dal libro.
non mi piace la gente cosi.... io amo igor, che sara' scarpone finche' volete, ma ha lottato per venire qui, e sta lottando tutt'ora per rientrare e come dice oggi su l'eco..aiutarci per la salvezza, perche' ci crede.

cosi e' lottare per la maglia...
non invece ..lottare per segnare.e andarsene...

Gio 24 Mar 2005, 9:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Calma, si sta giudicando ancora prima che abbia commesso qualcosa.
Io direi di aspettare e valutare la cosa, non è detto che lo faccia, se lo farà amen, lo prenderemo con filosofia

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 24 Mar 2005, 11:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6
Vai a: