Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Esonerato Mandorlini
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Precedente
Successivo
Esonerato Mandorlini
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
DexterH46 ha scritto:
Devo ancora vedere le immagini, ma mi è stato detto che la vittoria di oggi ci è stata regalata nel finale ed era giusto un pari. Se bisogna imparare la "fortuna" siamo alla frutta... non è una difesa di Mandorlini,ma una constatazione!Se le vittorie arrivano meritate o anche immeritate (ma non per regali altrui) sarò ben felice del cambio!

1. Anche la fortuna è una dote che bisogna avere nel calcio...

2. Se Budan era li qualcuno forse gli avrà detto di essere lì al limite dell'area anzichè a centrocampo...

3. Ce la siamo giocata alla pari, ne abbiamo perse tanto nello stesso modo...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Gio 06 Gen 2005, 20:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:

2. Se Budan era li qualcuno forse gli avrà detto di essere lì al limite dell'area anzichè a centrocampo...

RoB!

1. Sono d'accordo, ma metterla nelle credenziali importanti di un mister mi pare assurdo! Anche perchè a inizio anno non si poteva dire che Mandorlini fosse sfigato:quante partite abbiamo acciuffato oltre il 90° lo scorso anno?

2. Su questo hai ragione, Budan troppo spesso "doveva" ripipegare

3. Appunto! L'abbiamo giocata come tante altre,l'hai detto tu stesso... quindi è cambiato solo il risultato,che non è poco,ma non può far ben sperare.. anche se secondo me erano i punti in classifica prima di questa partita che erano "falsi"! Non facciamo i salti di gioia e i "ora è tutto a posto" dopo UNA vittoria!

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Gio 06 Gen 2005, 23:23 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio ue'
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
DexterH46 ha scritto:
Devo ancora vedere le immagini, ma mi è stato detto che la vittoria di oggi ci è stata regalata nel finale ed era giusto un pari. Se bisogna imparare la "fortuna" siamo alla frutta... non è una difesa di Mandorlini,ma una constatazione!Se le vittorie arrivano meritate o anche immeritate (ma non per regali altrui) sarò ben felice del cambio!

RoB!

Ue', adesso sputate addosso anche alla fortuna? Allora cosa deve dire la reggina dei gol che ha fatto contro juve (2) noi (1) e Palermo (1) e forse altri di cui non ricordo? Nelle tre partite sopracitate ha avuto tre colpi di culaggine che le han fruttato 9 punti...farebbe schifo?
Calcoliamo inoltre che un po' di tremarella nelle gambe dei nostri e' del tutto normale, viste le condizioni di classifica e di....mercato (bella la mossa di venderne neanche pochi e comprarne....1, minchia che galli i nostri dirigenti!!!!)
Poi, le partite nei campi di patate dovrebbero proibirle per atti osceni in luogo pubblico....aspettiamo di vedere una partita in un campo giocabile, anche se, oggi, vedendo la partita ho pensato che....ognuno ha il campo che si merita.
Quel numero 53 li' mi e' piaciuto, grinta...buona la prima, continua cosi'!
Pero' speriamo che i nostri uomini mercato impazziscano e si diano alla letteratura (nel senso di lettura eh, mica che si mettano a scrivere, per l'amor di dio) e che qualche miracolo si avveri.
Amen
Gio 06 Gen 2005, 23:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ho visto che state tutti (giustamente) a brindare!!!
Ho visto però poche parole di elogio per il VERO EROE di questa vittoria!
Si parlo di Igor Budan! Signori, si è fatto levare i punti 2 giorni prima (avrebbero dovuto farlo ieri) per esser della partita ed ha segnato un gol di straordinario opportunismo e forza!!! DOPPIAMENTE EROE!!!
Ho dato un rapido exursus ai giornali e ho visto che i nostri RECENTI EX (con l'eccezione di Pià, che ha pure segnato - in C direte voi; chi segna in cC segna in B e pure in A rispondo io) SONO ANDATI MALUCCIO!
Questo dimostra ancora una volta che la preparazione di Mandorlini è stata carente!!!!
I nostri si son ripresi xchè Rossi li ha messo sotto!!!!!!
Ven 07 Gen 2005, 22:06 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Fatto sta che Pià in C ed in B segna, ma in A no... Rolling Eyes

Ven 07 Gen 2005, 22:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Ho dato un rapido exursus ai giornali e ho visto che i nostri RECENTI EX (con l'eccezione di Pià, che ha pure segnato - in C direte voi; chi segna in cC segna in B e pure in A rispondo io) SONO ANDATI MALUCCIO!

Spero che su Pià tu stia veramente scherzando.
L'hai osannato per tutta la passata stagione ad Ascoli e quest'anno i fatti hanno parlato non chiaro, ma cristallino. Per tua stessa ammissione (perchè davanti ai fatti prima o poi bisogna cedere) avevi detto "Su Pià avevate ragione voi" o qualcosa del genere. Ora non esaltarti per un gol in C, oltretutto di dubbia regolarità se non erro. Con questo TUO ragionamento dovresti esser contento di Sinigaglia e di chiunque altro possa arrivare perchè "si segna in C, si segna in B, allora si segna anche in A". Suvvia, basta panzane.

Ven 07 Gen 2005, 23:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Su PIA' confermo : MI SONO INCHINATO AL CAMPO!!!!!
Però vorrei dire il signor Mandorlini che chance gli ha dato??? 1/2 partita qua, poi panchina, poi un pezzo di secondo tempo! Mai che lo abbia provato 5 partite consecutive prima di bocciarlo!!!!
Ovviamente la stessa considerazione vale per Comandini!
Anzi mi chiedevo con quale criterio schierava le punte: oggi questi 2, poi quegli altri, poi uno spezzone ciascuno, ecc.ecc.
Riguardo il discorso delle punte che segnano in qualsiasi serie ( a parte i casi eclatanti di Hubner, Protti, Scwocth), vorrei ricordare il caso di Riganò Messina che in C2 non lo prese dalla Nuova Igea perchè aveva fatto un sacco di gol ma in Interegionale, poi in C1 non lo prese perchè li aveva fatto in C2 nel Taranto; finchè non lo prese la Fiorentina in C2 se lo tenne in B dove fece pure una caterva di gol e vedrete che quest'anno (sebbene abbia avuto dei problemi fisici) supererà i 12 gol !!!!!!
E di questa razza ce ne sono parecchi: Lucarelli, Maniero, Toni, SPINESI, tanto per far dei nomi.
Sab 08 Gen 2005, 18:05 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Cmq mi gioco la mia reputazione, ma su PIA' ci credo ancora!
Molte volte dipende pure dall'ambiente, dalla fiducia del tecnico, dal gioco della squadra che ne possa esaltare le caratteristiche!
Avete visto Budan con i lanci lunghi o i cross dalle ali com'è micidiale!
Cosi per es. Padoin quest'anno sta facendo un ottimo campionato, cosicome LaVista (così rispondo implicitamente a Dexter) è l'anima del Bari. L'unico che mi ha un pò deluso è stato Ganci che la Reggina vuol cedere; non ha trovato l'ambiente giusto! Impossibile che io e soprattutto DeNapoli ci sbagliamo su un giudizio!!!!
Su Sinigaglia, a parte che non lo conosco, non lo ritengo l'acquisto giusto in questo momento e con questa situazione; niente da dire se l'avessero fatto ad agosto!!! Per giunta non ha praticamente mai giocato (ZERO GOL), chiuso da SPINESI ed Abbruscato!!!
Mentre il sogno di Macciu è che giochino insieme Montolivo, Lazzari e Pazzini, il mio sogno era l'attacco più giovane della serie A: PAGANO-MONTOLIVO-BIANCHI-PAZZINI-LAZZARI (o PADOIN)!!!
In particolare al signor Mandorlini non cesserò mai di perdonargli Twisted Evil l'avvallo alla cessione di Pagano, perchè chiuso da Gautieri, quando Gentile ha dimostrato nell'Under che può benissimo giocare a sinistra e tutti abbiamo visto la fine del Gaucho......
Sab 08 Gen 2005, 18:21 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Padoin attaccante?
Pagano attaccante?
...
Non seguo il Bari,ma La Vista deve essere davvero l'anima del bari e fautore di tanti punti da solo visto che il Bari naviga in brutte acque.

[quote="Gigi"]Impossibile che io e soprattutto DeNapoli ci sbagliamo su un giudizio!!!![quote]
E già, questo è proprio impossibile!E mi pareva! Twisted Evil

Sab 08 Gen 2005, 22:17 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Ho visto che state tutti (giustamente) a brindare!!!
Ho visto però poche parole di elogio per il VERO EROE di questa vittoria!
Si parlo di Igor Budan! Signori, si è fatto levare i punti 2 giorni prima (avrebbero dovuto farlo ieri) per esser della partita ed ha segnato un gol di straordinario opportunismo e forza!!! DOPPIAMENTE EROE!!!
Questo dimostra ancora una volta che la preparazione di Mandorlini è stata carente!!!!
I nostri si son ripresi xchè Rossi li ha messo sotto!!!!!!

CONCORDO!!

GRAZIE IGOR!!!!!!!!!!!!

Dom 09 Gen 2005, 13:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Dexter non è che abbia tanta voglia di far polemiche!
Allora Sua Eminenza Genio Morfeo gioca nel Parma, il quale è penultimo! Colpa di Morfeo che è un brocco o della squadra molto inesperta?
Allora se applichi la proprietà transitiva, si può dire la stessa cosa per LaVista!
Poi, salvo che 1 voglia far polemiche, non bisogna estrapolare i discorsi dal nesso con cui uno li scrive! Io allora avevo detto che anzichè Mingazzini (600.000€) avrei preso LaVista (400.000€) riscattato dalla Fermana, che è più vivace, più duttile tatticamente (può giocare al centro, da trequartista, sulla fascia) e soprattutto che in B aveva realizzato 7 reti contro le 0 di Mingazzini, mi par!
Per quanto concerne il mio attacco dei sogni, è evidente che non sono tutte punte, salvo che per te Gautieri sia centrocampista!
Cmq specifico meglio:
7) PAGANO
Cool PADOIN
9) BIANCHI
10)MONTOLIVO
11) PAZZINI
con Lazzari, Lavista, Rantier, Rossini in panchina.
Magari si viniva in B tranquillamente; ma almeno si andava felici e con un patrimonio giocatori invidiabile ed invidiato!
Dom 09 Gen 2005, 13:58 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Dexter non è che abbia tanta voglia di far polemiche!
Allora Sua Eminenza Genio Morfeo gioca nel Parma, il quale è penultimo! Colpa di Morfeo che è un brocco o della squadra molto inesperta?
Allora se applichi la proprietà transitiva, si può dire la stessa cosa per LaVista!
Poi, salvo che 1 voglia far polemiche, non bisogna estrapolare i discorsi dal nesso con cui uno li scrive! Io allora avevo detto che anzichè Mingazzini (600.000€) avrei preso LaVista (400.000€) riscattato dalla Fermana, che è più vivace, più duttile tatticamente (può giocare al centro, da trequartista, sulla fascia) e soprattutto che in B aveva realizzato 7 reti contro le 0 di Mingazzini, mi par!
Per quanto concerne il mio attacco dei sogni, è evidente che non sono tutte punte, salvo che per te Gautieri sia centrocampista!
Cmq specifico meglio:
7) PAGANO
Cool PADOIN
9) BIANCHI
10)MONTOLIVO
11) PAZZINI
con Lazzari, Lavista, Rantier, Rossini in panchina.
Magari si viniva in B tranquillamente; ma almeno si andava felici e con un patrimonio giocatori invidiabile ed invidiato!

Non voglio far polemiche neppure io,ma quando dai delle verità sacrosante ed inconfutabili facendo lo gnorri su qualcosa che dovresti rimangiare senza ammettere gli errori... beh,non posso stare a dire sempre sì!
L'attacco dei sogni non è male.Spiegami però una cosa.E' un tridente?Che quindi in un 4-3-3 ha ben due centrocampisti abbastanza offensivi.. normale no?O un 4-4-2 che quindi ha ancora un solo interditore o comunque giocatore abile in copertura?Mica siamo al fantacalcio!

Sul discorso La Vista/Mingazzini hai il mio totale appoggio,ma forse Mandorlini conosceva meglio il secondo...non credi?In ogni caso non è quello il punto...è parlare tutte le volte come se un La Vista(o chi per lui) ci darebbe un posto in Champions!

Sua Eminenza Genio Morfeo sta deludendo quest'anno.A parte 4-5 grandi prestazioni ce ne sono una decina deludenti o semi-deludenti.E non lo dico per partito preso,visto che è uno dei miei preferiti in assoluto,l'ho al fantacalcio,e c'ho pure la maglia. La colpa è del Parma(parecchio Baldini direi), di inesperti, di questo, di quello.. E di Morfeo,finora non all'altezza dei numeri che io e che te sappiamo che lui HA! Almeno dal miop punto di vista... dimmi se come ragionamento fila o è fuori luogo secondo te... Rolling Eyes

Lun 10 Gen 2005, 1:41 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Su Morfeo (o se vogliamo estendere il discorso anche a Pinardi) sono daccordo con te: sta deludendo ed è molto discontinuo!
Però se il Genio gli prende (quelle 5 o 6 volte come dici te) sono punti per la classifica: facciamo a occhio e croce 11/12 punti da aggiungere ad una squadra normale!
In fondo la differenza tra noi ed il Parma qual'è:
Da un lato noi e dall'altra loro con un Morfeo+Marchionni+Gilardino in più!!
Lun 10 Gen 2005, 16:04 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io rileggerei alcuni post qui dentro...

Chi ha sbagliato??? Mi sembra che sia sotto gli occhi di tutti... e non ditemi che Makinwa da solo fa la differenza! Anzi obiettivamente la squadra è pure + debole di quella di inizio campionato...

Cmq vada... grazie Delio!

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 23 Mar 2005, 11:40 Profilo Invia messaggio privato MSN
Interistacanebastardo
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Mi sembra che e' lampante che il Sig "Delio Rossi Uno Di NOI "
e' quel qualcosa in piu' ... e mi sembra che tutti gli stanno dimostrando
l'affetto che merita....

Cri.
Mer 23 Mar 2005, 11:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
davide
Utente base

Messaggio
Descrizione:
massimo rispetto per il mandorlo, ma questa squadra l'ha capita di più DELIO e queste partite ce lo dimostrano...

GRAZIE DELIO, UNO DI NOI!!!

Mer 23 Mar 2005, 17:14 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Grazie al Mandorlo x averci riportati subito in A.
Grazie al Delio per aver dato dignità e gioco a una squadra data spacciata da tutti, comunque vada a finire sta facendo un lavoro da SIGNOR TECNICO. Cool

Mer 23 Mar 2005, 17:55 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
I meriti del Mandorlo:
- Promozione in serie A
- Gran bel gioco per la prima parte della stagione
- Esordio e conferma dei giovani Montolivo, Lazzari e Pazzini, oltre a Budan
- Avere portato dei BUONI giocatori, quali Marcolini, Bernardini, Mingazzini e Rivalta

I meriti del Delio

-In ogni caso avere ridato senso ad una stagione che sembrava sprofondare nella noia
-Avere fornito una gran preparazione atletica e avere portato la squadra in un'ottima forma, al di sopra di molte altre squadre, e che corre dall'inizio alla fine
-Avere provato più soluzioni adattando il gioco ai giocatori
-Avere fatto esordire Capelli e Motta e portato Migliaccio
-Avere trasformato giocatori, quali Montolivo e Rivalta fra tutti
-Avere reso la nostra squadra la Magica Dea che vuole la curva

Ce ne sono anche altri, ma il Mandorlo dovrebbe ringraziare il Delio perchè ha dimostrato che alcuni giocatori che sembravano schiappe erano solo non in forma.E dovrebbe imparare da lui sulle dichiarazioni(che trascinano la curva) e sulla capacità di cambare schemi tattici.

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY

L'ultima modifica di macciu il Gio 24 Mar 2005, 23:24, modificato 1 volta
Gio 24 Mar 2005, 21:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Concordo con te Macciu sui meriti vari anche se:
-Mingazzini non lo considero ancora da A
-ehm... potresti togliere quella cosa tra parentesi dal Delio?Sai come sono! Very Happy

Gio 24 Mar 2005, 22:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ho lasciato uno spazio da riempire... Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 24 Mar 2005, 23:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Tutto sull Atalanta: notizie, statistiche, curiosita... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8
Vai a: