Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Chelsea, Abramovich sulle tracce dei giovani dell'Atalanta

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Chelsea, Abramovich sulle tracce dei giovani dell'Atalanta
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Chelsea, Abramovich sulle tracce dei giovani dell'Atalanta
Descrizione:
A caccia di baby italiani. I club inglesi continuano prepotentemente a seguire da vicino i talenti nostrani. Dopo Lupoli e Rossi, approdati rispettivamente a Londra con l'Arsenal ed a Manchester con lo United, arriva il momento di un'altra razzia. Questa volta e' il Chelsea a tentare di portare a Stamford Bridge due gioiellini dell'Atalanta: si tratta di Michele Rinaldi, centrale classe '87, e l'attaccante Christian Tiboni (classe '88 ). Il primo e' un difensore che ha gia' vestito la maglia della nazionale Under 18, il secondo e' un centravanti molto possente fisicamente, anche lui con la maglia azzurra delle giovanili.
P. Santercole

fonte: goalcity.it

Ven 04 Mar 2005, 13:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Notizia sentita anche alla TV poco fà....Mi domando quando arriverà una legge che protega i settori giovanili delle società italiane, fino a quando non andranno a rompere le palle alle grandi (forse non lo fanno erpchè i giovani sono scarsi?!) Carraro e soci se ne fregano. Poi mi si può spiegare come mai la legge italiana vieta far firmare contratti ai giovani? Un qualsiasi lavoratore può firmare i contratti lavorativi dal compimento dei 16 anni sotto tutela dei genitori perchè non fare ciò anche nello sport? Visto che in altre nazioni è già così! Poi mi da fastidio perchè si die che Tiboni sia realmente forte, anche se ha il difetto di essere bresciano......

Ven 04 Mar 2005, 15:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Abramovich e procuratori di merda non rompete il cazzo. Andate a guadagnare i soldi in un altro modo (ma oltre che sulle strade, sapreste farlo in un'altra maniera?) invece di mercanteggiare e illudere dei ragazzi

Evil or Very Mad

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Sab 05 Mar 2005, 15:11 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Dei nuovi dalla bona?!?
Solo fischi, insulti e offese quando rimettono piede a Bergamo (e ovunque)... Twisted Evil

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 05 Mar 2005, 23:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mercenari di merda, fatevi un vostro settore giovanile invece che scippare i nostri sfruttando assurde leggi

Lun 14 Mar 2005, 12:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: