Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA-MILAN 1-2
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA-MILAN 1-2
Autore Messaggio
Saretta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Pure io spero ke lo scudetto lo vinca la Samp... massimo massimo l'Inter...
ma assolutamente niente Milan o JUve... nn le sopporto!!!!!

Dom 06 Mar 2005, 21:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ieri ottima nostra partita, quando poi sento dire in TV che il Milan gli ultimi minuti ha messo sotto l'Atalanta mi girano le palle, perchè questo sarà vero, ma solo perchè noi in panchina non avevamo nessuno decente nei ruoli cardine, vedi a metà campo o due punte al posto di Makinwa e Lazzari (maluccio ieri).

Altra cosa che mal sopporto è che dicono che loro han fatto fatica per via del campo, ma non si sono accorti che il nostro centrocampo era formato quasi totalmente da giocatori che costruiscono e non da distruttori di gioco? Certo Mingazzini e Migliaccio erano fuori per motivi non imputabili al mister ma in ogni caso Marcolini, Bernardini e Montolivo sono più che altro giocatori propositivi anche se non sono Kakà, Seedorf & co. In fine vorrei dire che per almeno 60-70 minuti la squadra che ha cercato di giocare di più siamo stati noi quindi....SITO GNORANC, giornalisti venduti!

Su arbitro non dico nulla, tanto loro dicono che avrebbero vinto ugualmente, che era difficile da vedere (!?) etc etc, poi ci si lamenta di Moreno, senza rendersi conto di quello che accade in Italia.

Lo scudetto a dire il vero non so chi dovrebbe vincerlo, ho sempre odiato la Juve, in questi anni il Milan è riuscito a "raggiungerla", quasi quasi parteggio per i gobbi, tanto se vincono le fanno grazie agli arbitri quindi così potrebbe rompersi la santa alleanza con Galliani e forse il calcio italiano risolve uno dei suoi più grandi problemi....

Dom 06 Mar 2005, 21:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Che lo vincano Samp o Inter mi pare pressochè impossibile! Rolling Eyes Rassegnamoci: campione d'Italia 2004/05 sarà una tra Milan e Juve! Crying or Very sad

Dom 06 Mar 2005, 21:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Che nervi! hanno vinto tutte! Ma cazzo anche il cagliari non è capace di mantenere il pareggio x quattro minuti in 11 contro 10? Ok che in trasferta si trasforma ma col brescia ha perso, con il parma ha perso, con il bologna ha perso.. Solo con noi ha fatto una grande prestazione difendendo il pareggio in 10! Solo il siena e il chievo hanno perso e se la prima in ottica salvezza poteva essere utile, se poi a fine giornata si guarda la classifica e il distacco che aumenta di 3 punti da tutte alla fine era meglio se almeno il brescia rimaneva dove era, perchè già era difficile recuperare 8 punti, se poi diventano 11 in un colpo solo rimane la consolazione della lotta x il penultimo posto, ma adesso è a 8 solo quello.. Sad
la squadra gioca bene, ma la fortuna proprio non ci sorride, perchè nemmeno un pareggio c'è stato.. In un colpo brescia parma fiorentina bologna e messina sono 3 punti avanti peggio di così.. Non vorrei che adesso la squadra si stancasse di giocare bene x nulla.. Il parma viene col morale alle stelle x la vittoria al 94 noi con il morale a terra x la sconfitta al 94.. Ma mettiamo che vinciamo questa,quella con il chievo, con il brescia.. Anche se la quota rimanesse ferma saremmo ancora a meno 2.. Quindi x sperare bisogna proprio vincerle tutte, anche con la reggina e con la samp fuori,con il palermo in casa,etc.. Insomma bisogna giocare come squadra uefa.. Speriamo che almeno la lotta al vertice continui, altrimenti sappiamo che il vantaggio di avere già affrontato le grandi diventa svantaggio.. Avanti partita x partita e non guardiamo questa odiosa classifica..

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 06 Mar 2005, 21:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
diamo fiducia a questa squadra, e' in forma, e' in palla...e credo che ci dara' soddisfazioni.... almeno lottano e ci divertono. quel che sara' sara'.... ieri il brescia e siena han fatto pena...di certo non valgono un centesiomo di quel che valiamo noi..solo che la sorte... e' stronza

Lun 07 Mar 2005, 9:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
a lazzari tocca daje 'n'mozzico in testa....benedetto ragazzo....TE DECIDI A SEGNA' PURE IN CAMPIONATO???

SE E' SOLO SINISTRO,, MICA PUO' SOGNARSI DI TIRARE COL DESTRO.

Lun 07 Mar 2005, 10:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
silver ha scritto:
a lazzari tocca daje 'n'mozzico in testa....benedetto ragazzo....TE DECIDI A SEGNA' PURE IN CAMPIONATO???

SE E' SOLO SINISTRO,, MICA PUO' SOGNARSI DI TIRARE COL DESTRO.

Ma a mio avviso non giustifica l'errore. Eppoi da quella posizione può tirarla sia di sinistro che di destro, ma non addosso al portiere cavolo. Era l'utima occasione per vincere e fregare i milanisti Evil or Very Mad
Lun 07 Mar 2005, 10:38 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
posso darti ragione se e' ambidestro...
ma ti giuro , io che son mancina, che per esempio con la destra non so far nulla, nemmeno con i piedi..ed e' cosi anche per un destro.
ci son quelli che se la cavano sia con uno che con l'altro....e chi invece per sua sfortuna ha solo un piede.
beh e' il suo caso, e se ci pensi, non e' la prima volta che sbaglia goal clamorosi..perche' la palla gli arriva sul destro. Confused

Lun 07 Mar 2005, 10:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
kikkobna
Utente base

Messaggio scandalosoooo
Descrizione:
guardate le pagelle della gazza.it!!!!!
scandalosoooooooo forse più dell'arbitraggio

27 Calderoni A. 6
16 Rivalta C. 6
25 Natali C. 6
23 Capelli D. 5.5
26 Motta M. 6.5
18 Montolivo R. 6
8 Bernardini A. 6.5
7 Marcolini M. 6
13 Innocenti D. s.v.
6 Bellini G. 6
21 Lazzari A. 5
20 Makinwa A. 7.5
9 Sinigaglia D. s.v.

1 Dida N. 6.5
31 Stam J. 6
3 Maldini P. 6.5
13 Nesta A. 6
5 Costacurta A. 6
32 Brocchi C. 6
23 Ambrosini M. 7
21 Pirlo A. 7
24 Dhorasoo V. 5.5
27 Serginho C. 6
22 Kaka' R. 5
11 Crespo H. 5
9 Inzaghi F. 6.5
15 Tomasson J. 5

a guardarla cosi' sembra che ci abbiano dominato e che l'unica pecca loro sia quella di non aver finalizzato!!! probabilmente makinwa pensavano giocasse nel milan quando hanno estratto i voti

Lun 07 Mar 2005, 10:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
capisco il tuo caso Vale... anche io, del resto, uso solo il destro e con il sinistro stoppo a malapena la palla... ma Lazzari si allena dalla mattina alla sera, caspiterina! Exclamation
Lun 07 Mar 2005, 10:47 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
posso darti ragione se e' ambidestro...
ma ti giuro , io che son mancina, che per esempio con la destra non so far nulla, nemmeno con i piedi..ed e' cosi anche per un destro.
ci son quelli che se la cavano sia con uno che con l'altro....e chi invece per sua sfortuna ha solo un piede.
beh e' il suo caso, e se ci pensi, non e' la prima volta che sbaglia goal clamorosi..perche' la palla gli arriva sul destro. Confused

Inizio OT - Beh, pure io son mancino (a scrivere, a calciare quando gioco con gli amici 70% col destro 30% col sinistro). Con la fortuna che mi hanno costretto a diventare ambidestro per un breve periodo (poi m'ero incavolato e son ritornato mancino) quindi riesco ad usare (con risultati diversi) ambo le mani - Fine OT.

Tornando a Lazzari, se non è la prima volta allora non gli farebbe male allenare un pochino anche l'altro piede. Così magari la prossima volta la mette dentro Wink
Lun 07 Mar 2005, 10:47 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io da sinistra l'unica cosa che so fare con la destra e' cambiare la marcia.
il mouse del pc ce l'ho a sinistra per esempio.
se ti insegnano da piccolo e' un conto, da grande non hai piu' speranza.

Lun 07 Mar 2005, 10:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
vale-almenno ha scritto:
io da sinistra l'unica cosa che so fare con la destra e' cambiare la marcia.
il mouse del pc ce l'ho a sinistra per esempio.
se ti insegnano da piccolo e' un conto, da grande non hai piu' speranza.

lo xè se da piccolo (ero alle elementari) avevo la stessa calligrafia (si scrive così??? Shocked Shocked Shocked ) sia con la destra che con la sinistra, ora le differenze sono enormi. Certo, anch'io preferisco avere il mouse sulla sinistra, ma per mia fortuna mi è indifferente usarlo anche con la destra. Io ho avuto fortuna-sfortuna ad essere stato per un paio di anni ambidestro.
Lun 07 Mar 2005, 10:56 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gli striscioni piu' belli di sabato:

se prima ndo' a mangia'... dopo vado a kaka'

il vero bergamasco e' atalantino...

ruggeri padre padrone ma non dell'atalanta

bruni pensa ai strade
makinwa sindaco

delio rossi uno di noi - hermanos divinos Very Happy Very Happy

Lun 07 Mar 2005, 10:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
M'han detto che la coreografia ad inizio partita è stata spettacolare.
Lun 07 Mar 2005, 11:07 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
si..si....troppo bella, e farla in una curva dove non ci sono posti numerati, ma la gente va dove vuole non e' facile...

Lun 07 Mar 2005, 11:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
il delio:

«Temo solo che a forza di prendere mazzate i ragazzi crollino». Dopo l'ingiusta sconfitta di sabato contro il Milan capolista, il tecnico dell'Atalanta Delio Rossi ha espresso questo timore in vista dei prossimi impegni. Timore giustificato visto che quando dai il meglio di te e ti ritrovi con un pugno di mosche in mano, il rischio è di scoraggiarsi e non riuscire a ritrovare nella partita successiva quella determinazione (e quel gioco) che sabato ha entusiasmato il pubblico bergamasco.
Ma ormai l'Atalanta di Delio Rossi ci ha abituati bene, quantomeno sul piano del cuore e della voglia di dare sempre tutto, a costo di uscire dal campo in barella per i crampi come è accaduto a Makinwa. Quindi dal tecnico bergamasco ci aspettiamo che in questa settimana sappia ricaricare i giocatori nerazzurri per poi mandare in campo domenica prossima contro il Parma undici leoni pronti a giocarsi la partita della vita. E a giocare un buon calcio come hanno fatto anche due giorni fa contro un brutto Milan, grazie a un riuscitissimo mix di organizzazione, cuore, determinazione che sta permettendo praticamente a tutti gli atalantini di dare il meglio di sé. Non è un caso che l'Atalanta, terz'ultimo attacco della serie A, si sia permessa di interrompere a 377' l'imbattibilità di Dida grazie a Makinwa, sabato al quarto centro consecutivo.
Alla fine nessuno ha recriminato per le assenze che hanno costretto Rossi a schierare una formazione obbligata: le lamentele sono arrivate per gli errori arbitrali e per la sfortuna. Perché spesso fortuna e sfortuna nello sport non vanno alla cieca, ma sabato la buona sorte è andata a baciare chi lo meritava meno.
Ma nonostante ciò a fine partita il pubblico ha pensato solo ad applaudire l'Atalanta. Pensiamo alla differenza fra i due anticipi di sabato, entrambi conclusi con la sconfitta per 2-1 della squadra di casa. Al fischio finale a Bergamo la Curva Nord ha tributato una ovazione consolatoria all'Atalanta, uscita dal campo ingiustamente sconfitta. All'Olimpico, invece, i supporter giallorossi se la sono presi con gli juventini apostrofandoli con «ladri ladri».
Cori motivati da questioni di centimetri: sul primo gol Cannavaro era in fuorigioco di qualche centimentro, mentre il fallo da rigore è stato commesso qualche centimetro fuori dall'area (così come sul gol del possibile 3-1 bianconero annullato dall'arbitro, Ibrahimovic era in gioco di qualche centimetro).
Questione di centimetri, ma in ogni caso meno centimetri di quanti si sia allungata la maglietta di Makinwa lanciato solitario a rete, quando Nesta per fermarlo non ha potuto fare niente di meglio che aggrapparsi alla maglia del nigeriano.
Ma alla fine tutto il pubblico nerazzurro, invece che lamentarsi per le ingiustizie subite, ha voluto applaudire una squadra che sta regalando molte più soddisfazioni di quelle che ci si può attendere da una formazione solitaria fanalino di coda.
Passa così in secondo piano anche il fatto che il tris di risultati utili consecutivi continui a sfuggire ai nerazzurri, in questa stagione mai imbattutti per tre partite di fila. E finora sono riusciti a conquistare due risultati consecutivi solo in tre occasioni (Livorno-Lazio e Parma-Samp con Mandorlini, Bologna-Cagliari con Rossi). Ma questa Atalanta ci consente di guardare al futuro con un minimo di ottimismo. E di sicuro proverà a centrare il tris nelle prossime tre partite contro Parma, Sampdoria e Chievo. Non sappiamo se i nerazzurri ci riusciranno, ma se giocheranno come sabato saremo comunque orgogliosi di loro.

Lun 07 Mar 2005, 11:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E io aggiungerei che il 75% di merito di questa nuova Atalanta va a Delio, che a saputo ricostruire un gruppo morto rendendolo una delle squadre più temute dagli alri club di A.
Lun 07 Mar 2005, 11:32 Profilo Invia messaggio privato
CONFA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Partita eccezionale dei ragazzi... avevo detto che avrebbero venduto cara la pelle e' cosi' e' stato ... Arbitro bastardo e (sottolineo) in malafede... Ancelotti ha vinto la partita coi cambi, senza Nesta in campo col cazzo che poteva farli quei cambi...

Mi restano 3 immagini di quella che comunque e' stata una gran serata :
Il delirio collettivo dopo il Gol di Makinwa
Makinwa che si scusa con la curva per non poter saltare a causa dell' infortunio
Lo sconforto della Vale al fischio finale.

Verra' il giorno in cui il Dio del calcio paghera' i suoi debiti con noi.

Lun 07 Mar 2005, 11:33 Profilo Invia messaggio privato
vale-almenno
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
io in quel dio ci credo...

Lun 07 Mar 2005, 13:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 8 di 12
Vai a: